È morta Giuliana Cerica la parrucchiera del centro aveva 56 anni
È morta Giuliana Cerica, la parrucchiera del centro storico di Viterbo aveva 56 anni. Si è spenta martedì 22 aprile per un brutto male contro il quale ha lottato con grande forza e che non le ha mai tolto la dolcezza e il sorriso che chiunque la conoscesse le riconosceva.Cerica aveva il suo.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - È morta Giuliana Cerica, la parrucchiera del centro aveva 56 anni
Potrebbe interessarti anche:
- Morta dopo una liposuzione, indagato il chirurgo che l’ha operata nello studio privato
Roma, 23 marzo 2025 – È indagato il medico che ha effettuato la liposuzione sulla 62enne Simonetta Kalfus, morta il 18 marzo scorso dopo quattro giorni in coma vegetativo. - Parma, donna trovata morta in casa: aperta inchiesta. “Era nuda, due uomini accanto a lei”
L’hanno ritrovata morta, distesa lunga il divano, nuda, con due uomini accanto. Aveva 60 anni, la donna morta nel suo appartamento in via Ruggero, nel quartiere Pablo, a Parma, zona dell’Oltretorrente. - Morta Suor Paola, l’amore per gli ultimi e il tifo per la Lazio. In tv con Quelli che il calcio
Roma, 1 aprile 2025 – E’ morta a 78 anni Suor Paola (al secolo Rita D’Auria), sorella francescana, volto noto al grande pubblico da quando partecipò alle dirette tv di Quelli che il calcio, da tifosissima della Lazio.
Video morta Giuliana