È morto Graziano Fiorita fisioterapista del Lecce Club sotto choc la partita con Atalanta sarà rinviata
È morto nella notte, improvvisamente, Graziano Fiorita, massofisioterapista del Lecce. Da oltre vent'anni al lavoro nel Club giallorosso, era con la squadra nel ritiro di.
Leggi su Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - È morto Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce. Club sotto choc: la partita con l'Atalanta sarà rinviata
Potrebbe interessarti anche:
Ne parlano su altre fonti
Approfondimenti da altre fonti: Lutto in casa Lecce: è morto il fisioterapista Graziano Fiorita. Rinviata la gara contro l’Atalanta; Lecce in lutto, è morto lo storico fisioterapista: Rinviata la partita con l'Atalanta; Addio a Fernando Fiorita, ex massaggiatore di Lecce e Nardò. Il cordoglio del calcio salentino; Lutto in casa US Lecce: è morto Fernando Fiorita; Il Lecce piange la scomparsa di Fernando Fiorita.
Video morto Graziano