Edifici abbandonati nel centro di Brindisi Tasse più alte per i proprietari

Brindisi - Tasse più alte a carico dei proprietari di Edifici che versano in stato di abbandono. Questo uno dei possibili strumenti di “persuasione” per ripristinare un minimo di decoro nelle vie cittadine deturpate da immobili circondati da erbacce. Il tema è stato discusso durante una riunione.
Edifici abbandonati nel centro di Brindisi  Tasse più alte per i proprietari

Brindisireport.it - Edifici abbandonati nel centro di Brindisi: "Tasse più alte per i proprietari"

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Edifici abbandonati nel centro di Brindisi: Tasse più alte per i proprietari; Edifici abbandonati nel centro di Brindisi: 'Tasse più alte per i proprietari'; Ostuni e Koblevo: un patto di cooperazione per la pace e l'accoglienza; Edifici abbandonati nel centro storico: istituita commissione Urbanistica - Ambiente; “Edifici pubblici nel degrado e quartieri trascurati”: il malcontento della “Casa dei moderati”.

edifici abbandonati centro brindisi Segnala brindisireport.it: Edifici abbandonati nel centro di Brindisi: "Tasse più alte per i proprietari" - Se n'è parlato nel corso della riunione delle commissione Ambiente e Urbanistica, sul decoro Urbano. Roberto Quarta: "Bisogna responsabilizzare i cittadini" ...

Video Edifici abbandonati