Edifici abbandonati nel centro di Brindisi Tasse più alte per i proprietari
Brindisi - Tasse più alte a carico dei proprietari di Edifici che versano in stato di abbandono. Questo uno dei possibili strumenti di “persuasione” per ripristinare un minimo di decoro nelle vie cittadine deturpate da immobili circondati da erbacce. Il tema è stato discusso durante una riunione.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Edifici abbandonati nel centro di Brindisi: "Tasse più alte per i proprietari"
Potrebbe interessarti anche:
- Terni, rifiuti abbandonati in centro: multa da 2.500 euro per un trasgressore seriale
Rifiuti abbandonati a Terni, multa da 2.500 euro per un trasgressore seriale. A darne notizia il Comune di Terni, che ha anche sottolineato come nel primo trimestre dell’anno corrente sono state ben 32 le violazioni in materia registrate. - Lavori a scuole, strade, edifici abbandonati e musei: in arrivo 9,5 milioni di euro
Riqualificazione di edifici pubblici, interventi per l’efficienza energetica, nuovi spazi per lo sport e per le attività scolastiche, con una particolare attenzione alle fragilità e alle disabilità attraverso progetti di inclusione sociale. - Livorno, rifiuti abbandonati ai cassonetti o lungo i marciapiedi: 32 multe da Banditella fino al centro città
Continuano senza sosta i controlli degli ispettori ambientali di Aamps con il supporto della Municipale per scovare chi non differenzia correttamente i rifiuti.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Approfondimenti da altre fonti: “Edifici pubblici nel degrado e quartieri trascurati”: il malcontento della “Casa dei moderati”; Rifiuti in Via B. Cellini, diffida ai proprietari dei terreni: Ripristinate il decoro; I piccioni disturbano le lezioni a scuola: il Comune stanzia 8mila euro per mandarli via; Anche a Brindisi Capodanno senza botti: il sindaco emana l'ordinanza; Cosa resta della zona industriale: un viaggio tra cancelli chiusi, e fabbriche fantasma.
Video Edifici abbandonati