Elena Maraga parla la maestra licenziata per Onlyfans Vado avanti per la mia strada

È decisa a far valere le proprie ragioni Elena Maraga, la maestra 29enne licenziata da una scuola paritaria cattolica di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, dopo che il suo profilo su Onlyfans è diventato pubblico. La vicenda, che ha sollevato un acceso dibattito mediatico e sociale, vede ora la protagonista pronta a portare la questione in tribunale.In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Maraga ha dichiarato di voler impugnare il provvedimento: “Accettarlo sarebbe farmi calpestare due volte”. La scuola ha motivato il licenziamento parlando di “giusta causa”, ma l’insegnante contesta fermamente questa versione.“Voglio un risarcimento per essere stata messa alla gogna e per avergli permesso di infangare il mio nome: che sia la Naspi o una buonuscita. Altrimenti li porterò in tribunale”, ha sottolineato con fermezza.
Elena Maraga parla la maestra licenziata per Onlyfans  Vado avanti per la mia strada

Panorama.it - Elena Maraga, parla la maestra licenziata per Onlyfans: “Vado avanti per la mia strada”

Leggi su Panorama.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Elena Maraga, parla la maestra licenziata per Onlyfans: “Vado avanti per la mia strada”; Elena Maraga, la maestra su Onlyfans licenziata: «Dalle colleghe nemmeno un messaggio. Lì non ci torno». E incassa il boom di follower; Elena Maraga, la maestra d’asilo licenziata per OnlyFans: «Voglio un risarcimento»; OnlyFans, licenziata la maestra d'asilo Elena Maraga; È stata licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su OnlyFans.

elena maraga parla maestra tag24.it scrive: Elena Maraga licenziata, ma il profilo OF della sexy maestra fa il botto - La storia di Elena Maraga, la 29enne maestra d’asilo di un istituto cattolico in provincia di Treviso, è diventata in poche settimane uno dei casi mediatici più discussi d’Italia. Licenziata per aver ...

elena maraga parla maestra Lo riporta ilgazzettino.it: Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo parrocchiale con il profilo OnlyFans: «Scelta ingiusta» - TREVISO - Elena Maraga non tornerà in classe. La 29enne insegnante in una scuola dell’infanzia parrocchiale di Varago, è stata ufficialmente licenziata.

elena maraga parla maestra Secondo lanuovasardegna.it: Elena Maraga parla del provvedimento della scuola cattolica nei suoi confronti - TREVISO Elena Maraga, maestra della scuola materna di Treviso, è stata licenziata per giusta causa dopo essere stata prima sospesa. Lo ha annunciato lei stessa il 22 aprile durante la trasmissione La ...

Video Elena Maraga