Ender’s Game la spiegazione del finale del film

Ender’s Game: la spiegazione del finale del filmIl film Ender’s Game (qui la recensione) è uscito all’apice della moda della fantascienza distopica per giovani adulti, in mezzo a titoli come Hunger Games e Maze Runner, ma ha un finale molto più cupo di altri film di fantascienza. Ambientato in un futuro in cui gli esseri umani si stanno preparando per un attacco da parte della razza aliena nota come Formic, il film del 2013 è incentrato sul talentuoso studente dell’accademia militare Andrew “Ender” Wiggins (Asa Butterfield) che diventa parte di una più ampia guerra intergalattica. Basato sull’omonimo romanzo di culto di Orson Scott Card, è anche una storia di crescita, in quanto analizza l’evoluzione di Ender da bambino dotato a potenziale salvatore del pianeta.Come il romanzo, anche Ender’s Game si conclude con uno scioccante colpo di scena.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Su questo argomento da altre fonti: Ender Magnolia: Bloom in the Mist – Recensione; ENDER MAGNOLIA: Bloom in the Mist – Recensione; Ender Magnolia: Bloom in the Mist si mostra nel trailer finale, uscirà il 22 gennaio su console e PC; Ender Magnolia: Bloom in the Mist | Recensione - Senza novità?; Quanto dura Ender Magnolia: Bloom in the Mist? Ecco il numero di ore necessario per finirlo.

enders game spiegazione finale Secondo cinefilos.it: Ender’s Game: la spiegazione del finale del film - La spiegazione del finale di Ender's Game, il film protagonisti Harrison Ford, Asa Butterfield e Hailee Steinfeld.

Video Ender’s Game