Evade dai domiciliari con un coltello e aggredisce i carabinieri arrestato 22enne

Un tunisino di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per le accuse di evasione dagli arresti domiciliari, resistenza a pubblico ufficiale e porto di coltello.Il giovane, secondo la ricostruzione dell'episodio, si è allontanato dalla sua abitazione ed è andato a piedi nella zona dello stadio.
Evade dai domiciliari con un coltello e aggredisce i carabinieri  arrestato 22enne

Agrigentonotizie.it - Evade dai domiciliari con un coltello e aggredisce i carabinieri: arrestato 22enne

Leggi su Agrigentonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Evade dai domiciliari con un coltello e aggredisce i carabinieri: arrestato 22enne; Evade dai domiciliari con coltello e cocaina: ad avvisare la polizia, il braccialetto elettronico; Firenze, aggredisce la sorella ed evade dagli arresti domiciliari: arrestato un 35enne; 35enne evade dai domiciliari e aggredisce la ex compagna con un coltello; Aggredisce agenti in stazione a Verona col coltello e viene ucciso, indagini sull'omicidio a Porta Nuova.

evade domiciliari coltello aggredisce Risulta da grandangoloagrigento.it: Evade dai domiciliari con un coltello e tenta di aggredire i carabinieri, arrestato - Si è recato nei pressi del quartiere dello stadio Esseneto di Agrigento e, alla vista dei carabinieri, si è scagliato contro di loro ...

toscanamedianews.it scrive: Punta un coltello ai passanti e poi aggredisce la ex compagna - Giornata folle per un uomo di 35 anni: evade dai domiciliari ... degli arresti domiciliari, avrebbe schiaffeggiato e minacciato la ex compagna, puntandole contro un coltello di grosse dimensioni ...

Come scrive infocilento.it: Evade dai domiciliari e aggredisce un parente: arrestato - Secondo la ricostruzione, l’uomo dopo essersi allontanato dalla propria abitazione dove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, veniva sorpreso dai militari mentre aggrediva un parente.

Video Evade dai