Fa un sorpasso azzardato si schianta e manda 5 ragazzi in ospedale pirata arrestato

Ha tentato, con la sua auto, un'Audi A4, di sorpassarne un'altra, ma non è riuscito a rientrare nella corsia ed è finito contro lo spartitraffico. A quel punto l'Audi si è sollevata ed è andata a scontrarsi con un'altra vettura, una Renault Clio, finendo per ribaltarsi a qualche decina di metri.
Fa un sorpasso azzardato si schianta e manda 5 ragazzi in ospedale  pirata arrestato

Milanotoday.it - Fa un sorpasso azzardato, si schianta e manda 5 ragazzi in ospedale: pirata arrestato

Leggi su Milanotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Fa un sorpasso azzardato, si schianta e manda 5 ragazzi in ospedale: pirata arrestato; Orrore sulla Romea, auto si schianta contro un tir: tre morti. Forse un sorpasso azzardato; Napoli, incidente a Fuorigrotta: auto si schianta in via Diocleziano durante il sorpasso; Auto fa sorpasso azzardato, 16enne in scooter perde la gamba: Giustizia per Morena; Eugenio Lupo, finanziere di 28 anni, morto nello schianto auto-moto. Ipotesi sorpasso azzardato.

Riporta milanotoday.it: Fa un sorpasso azzardato, si schianta e manda 5 ragazzi in ospedale: pirata arrestato - Identificato l'uomo che, dopo avere tentato un sorpasso, si era schiantato contro una vettura e poi, con i suoi amici, era scappato a piedi ...

Da msn.com: Sorpasso azzardato in curva, si schiantano auto e camper: morta una bimba di 4 anni. Indagata la mamma - Il sorpasso azzardato in curva L'episodio, secondo le prime ricostruzioni, sembra dovuto ad un sorpasso azzardato e ha provocato un urto tra la vettura della donna, un camper e una seconda automobile.

fa sorpasso azzardato schianta Riporta fanpage.it: Orrore sulla Romea, auto si schianta contro un tir: tre morti. Forse un sorpasso azzardato - Il dramma nel pomeriggio nel territorio comunale di Codevigo (Padova). Due delle persone a bordo dell’auto sono decedute sul colpo, la terza in ospedale. Solo qualche contusione per il conducente del ...

Video sorpasso azzardato