Faenza Bertozzi FdI lascia il Consiglio comunale Non sono più disponibile a fare il portatore di voti per altri

Ravennatoday.it - Faenza, Bertozzi (FdI) lascia il Consiglio comunale: "Non sono più disponibile a fare il portatore di voti per altri"
Potrebbe interessarti anche:
Cosa riportano altre fonti
Su questo argomento da altre fonti: Faenza, Bertozzi (FdI) lascia il Consiglio comunale: Non sono più disponibile a fare il portatore di voti per altri; Faenza, Bertozzi (FdI) lascia il consiglio comunale. “Divergenze interne al partito”; Elezioni regionali, Stefano Bertozzi (Fdi) chiude a Faenza la campagna elettorale; Bertozzi (FdI): il progetto Primula è attualmente al vaglio della Corte dei Conti. E che succede oggi?; Stefano Bertozzi (FDI) incontra i cittadini per la chiusura della campagna elettorale a Faenza. Con lui Bignami e Farolfi.
Lo riporta corriereromagna.it: Faenza, Bertozzi (FdI) lascia il consiglio comunale. “Divergenze interne al partito” - FAENZA - Inaspettate ai più, ma forse intuite tra i ranghi di Fratelli d’Italia, il consigliere Stefano Bertozzi ha comunicato ieri le dimissioni dal ...
Risulta da ravennawebtv.it: Dimissioni Bertozzi: Conti (Lega). “Una perdita per il Consiglio comunale, ma il nostro impegno continua, accanto ai cittadini” - “Le dimissioni di Stefano Bertozzi rappresentano una perdita importante per il Consiglio comunale. In questi anni ha saputo distinguersi per coerenza, disponibilità al confronto e spirito di servizio.
Segnala ravennawebtv.it: Stefano Bertozzi si dimette dal consiglio comunale e lascia Fratelli d’Italia - Fulmine a ciel sereno nel centrodestra faentino. Con un video sul proprio profilo Facebook, Stefano Bertozzi, capogruppo in consiglio comunale di Fratelli d’Italia, punto di riferimento per il partito ...