Femminicidio di Rufina Atteggiamento strano e confuso di Innocenti Ora incarico allo psichiatra

Firenze, 24 aprile 2025 – Il perito del tribunale, il professor Rolando Paterniti, dovrà accertare le condizioni di salute di Lorenzo Innocenti, l’architetto di Rufina che l’otto febbraio scorso nella sua abitazione di via Cesare Pavese ha ucciso con 24 coltellate la compagna e madre di suo figlio, Eleonora Guidi, poi ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone al secondo piano della palazzina. Uccisa a Rufina, il compagno agli arresti domiciliari. Il giudice: “Movente ignoto, può uccidere ancora”Dopo alcune settimane di coma, le condizioni di Innocenti sono migliorate, tanto che adesso il pm Ornella Galeotti, nell’ottica di un futuro processo, ha la necessità di chiarire se le condizioni dell’indagato siano o meno compatibili con lo stare in giudizio. Da alcuni giorni, l’architetto, 37 anni, è stato infatti trasferito da Careggi a una struttura sanitaria dove ha iniziato una riabilitazione.
Femminicidio di Rufina  Atteggiamento strano e confuso di Innocenti Ora incarico allo psichiatra

Lanazione.it - Femminicidio di Rufina: “Atteggiamento strano e confuso di Innocenti”. Ora incarico allo psichiatra

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Uccisa dal compagno. I misteri della coppia . La verità nei cellulari; Eleonora Guidi uccisa, Lorenzo Innocenti «non sembrava più lui»: la dieta, i comportamenti strani e l'ipotesi.

Si legge su informazione.it: Femminicidio di Eleonora Guidi a Rufina, arrestato il compagno - L'uomo è accusato dell'omicidio della propria compagna, avvenuto l'8 febbraio 2025 a Rufina. Dopo il delitto, aveva tentato il suicidio lanciandosi da un terrazzo, riportando gravi lesioni.

Riporta toscanamedianews.it: Femminicidio a Rufina, il compagno è ai domiciliari - La donna morì accoltellata. Il 37enne venne ricoverato in gravi condizioni dopo essersi lanciato dal secondo piano: domiciliari in struttura sanitaria Da subito la pista seguita dalle indagini è ...

Lo riporta ecoseven.net: Femminicidio Rufina, arrestato Lorenzo Innocenti: uccise compagna e tentò suicidio - I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia di Pontassieve hanno disposto il ricovero coatto dell'uomo per il delitto avvenuto a Rufina (Fi) l'8 ...

Video Femminicidio Rufina