Frana Ischia10 milioni di contributi per le imprese danneggiate

Tempo di lettura: 3 minutiIn arrivo 10 milioni di euro di contributi pubblici per le imprese che hanno subìto gravi danni economici in seguito all’alluvione del 26 novembre 2022 sull’isola d’Ischia. I ristori saranno destinati alle attività produttive che, a causa della Frana, hanno registrato la riduzione o la perdita totale del fatturato. A stabilirlo, un’ordinanza firmata dal commissario straordinario per la ricostruzione, Giovanni Legnini, con la quale vengono definiti criteri, modalità e requisiti per l’assegnazione degli indennizzi previsti dall’art.1, comma 686, della legge di bilancio 2025 e trasferiti alla contabilità speciale del commissario.Nel provvedimento si prevede che i contributi siano destinati alle attività produttive che, a causa dell’evento catastrofico, abbiano subìto una riduzione del fatturato annuo pari ad almeno il 20% rispetto alla media del triennio precedente.
Frana Ischia10 milioni di contributi per le imprese danneggiate

Anteprima24.it - Frana Ischia,10 milioni di contributi per le imprese danneggiate

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Se ne parla anche su altri siti: Frana Ischia,10 milioni di contributi per le imprese danneggiate; FRANA ISCHIA. 10 MILIONI DI CONTRIBUTI PER LE IMPRESE DANNEGGIATE (SERVIZIO TG); Ischia, 10 milioni di euro per le imprese danneggiate dalla frana; Frana Ischia, 10 mln di contributi per le imprese danneggiate e nuove promesse per chi non ha riaperto.

frana ischia10 milioni contributi Si legge su ilgolfo24.it: Frana, arrivano 10 milioni di contributi per le imprese - In arrivo 10 milioni di euro di contributi pubblici per le imprese che hanno subìto gravi danni economici in seguito all’alluvione del 26 novembre 2022 sull’isola d’Ischia. I ristori saranno destinati ...

Video Frana Ischia10