Francesco i sindaci e la città durante il suo pontificato da Marino a Raggi e Gualtieri
I sindaci e Papa Francesco, Papa Francesco e i sindaci: un rapporto pubblico e privato che si snoda lungo i dodici anni di pontificato e lu. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Francesco, i sindaci e la città durante il suo pontificato, da Marino a Raggi e Gualtieri
Potrebbe interessarti anche:
- La nuova città centrale: "Piazza San Francesco piano pedonalizzazione. Riapriamo i fondi sfitti"
Le mura non sono più una barriera storica che divide i luoghi della città, ma fanno parte della nuova filosofia della "città centrale". - Pizzutelli “Tra Marzi e Mastrangeli il patto dell’ascensore inclinato. Frosinone città dei due sindaci”
L’amministrazione Mastrangeli vive ore convulse, proprio alla vigilia di un importante consiglio comunale che si dovrà esprimere sul futuro di piazzale Kambo. - A Maranello si sono riuniti i sindaci delle "Città dei motori", preoccupa il futuro dell'automotive
"Un’occasione preziosa per confrontarci sui temi rilevanti per la Rete e per il comparto: dalla promozione del Made in Italy dei motori all’organizzazione della terza edizione di Italian Motor Week dal 13 al 21 settembre; dall’iter della proposta di legge sul riconoscimento del turismo.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Francesco, i sindaci e la città durante il suo pontificato, da Marino a Raggi e Gualtieri; Città in lutto per Papa Francesco. Il sindaco: Parlava al cuore. Pd: Guidati dalla sua umanità; Il Sindaco di Fasano: «Grazie a papa Francesco per le emozioni durante il G7»; Assenza pesante al Forum sul Mediterraneo; Natale di Roma in lutto, annullate le celebrazioni per la morte di Papa Francesco, Gualtieri: «Una guida, un punto di riferimento».
Video Francesco sindaci