Furti a raffica a Salerno colpiti un bar e un supermercato

Salerno torna a fare i conti con l’emergenza Furti. Nella notte, ignoti hanno preso di mira un bar in via Irno, forzando l’ingresso e riuscendo a portare via alcune centinaia di euro e una bottiglia di liquore. Un altro colpo è stato tentato all’alba nel supermercato Sidis di via Posidonia, dove una banda ha provato invano a scardinare la cassaforte, dandosi poi alla fuga a bordo di un’Audi.Ma la preoccupazione cresce anche nelle zone collinari della città. I residenti di via Brignano, via Panoramica e Casa Manzo, stanchi dei continui episodi di microcriminalità, stanno valutando l’uso di droni per monitorare l’area, spesso ostaggio della poca illuminazione e della vegetazione che offre copertura ai malintenzionati. A darne notizia è il presidente del comitato di quartiere.Il clima di insicurezza è sempre più diffuso e la cittadinanza chiede un rafforzamento immediato dei controlli, soprattutto nelle aree periferiche più esposte.
Furti a raffica a Salerno  colpiti un bar e un supermercato

Zon.it - Furti a raffica a Salerno: colpiti un bar e un supermercato

Leggi su Zon.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Se ne parla anche su altri siti: Ondata di furti a Salerno: ripulito un altro locale, raffica di colpi nella zona orientale; Salerno, raffica di furti nella notte nella zona orientale; Salerno, ondata di furti nella notte: colpiti negozi e attività commerciali della zona orientale -; Agropoli, raffica di furti: cinque in una sola notte; Raffica di furti nelle auto: colpito un garage del centro di Latina.

furti raffica salerno colpiti Lo riporta chiamamicitta.it: Furti e rapine a raffica fra Riccione, Misano e Cattolica, presi in due - Una lunga scia di furti, danneggiamenti e violenze che ha interessato diversi comuni della Riviera romagnola ha portato i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico a eseguire due misure cautelari ...

furti raffica salerno colpiti Risulta da gaeta.it: Arrestati tre ladri per furti a raffica in supermercati della provincia di Avellino - Una coppia di romeni e un parente arrestati ad Avellino dopo aver rubato in quattro supermercati in meno di novanta minuti, con un bambino presente nell'auto, suscitano preoccupazione nella comunità.

Video Furti raffica