Furti e danneggiamenti in serie al parking dell’aeroporto La capote della mia auto squarciata con una lama

Nelle recensioni si trova un po’ di tutto. C’è chi dice di essersi ritrovato il vetro rotto, chi l’auto sottosopra e chi usata addirittura come gabinetto e camera da letto. E chi l’auto, nemmeno l’ha più vista, perché gliel’hanno rubata. Le recensioni di questo tipo, guardando su internet, non sono poche. Riguardano il parcheggio Viamilanoparking P2 dell’aeroporto di Orio al Serio. L’ultima segnalazione arriva da un lettore.“Di rientro dalle ferie – scrive – ho trovato la capote della mia auto decappottabile tagliata con una lama presumibilmente lunga e ben affilata, Specifico che la capote della mia auto è in tre strati di tessuto e vinile, non semplice da tagliare con un taglierino qualunque. Il danno ammonta a circa 3/4mila euro. La Polizia di Frontiera, a cui ho fatto denuncia, ha dichiarato che casi come il mio sono all’ordine del giorno e vengono commessi dai tossicodipendenti e clochard che vagano per i parcheggi, armati di coltelli di dimensioni importanti, visto quello che hanno fatto al mio veicolo”.
Furti e danneggiamenti in serie al parking dell’aeroporto  La capote della mia auto squarciata con una lama

Bergamonews.it - Furti e danneggiamenti in serie al parking dell’aeroporto: “La capote della mia auto squarciata con una lama”

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Cosa riportano altre fonti: Furti e danneggiamenti in serie al parking dell’aeroporto: “La capote della mia auto squarciata con una lama”; Furti in serie di auto nei parcheggi dell’aeroporto a Catania: denunciato ladro già ai domiciliari; Furti all'interno del garage comunale a Piazzale Roma: individuato il presunto responsabile; Decine di auto depredate e refurtiva data alle fiamme. Presi due giovani: Lo facevamo per divertimento; Danneggia un'auto al Bennet, individuato e denunciato.

Scrive catanzaroinforma.it: Furti e danneggiamenti nel parcheggio della Cittadella: lavoratori esasperati - “Nonostante gli appelli lanciati al presidente della Giunta regionale, ai dirigenti preposti e al Prefetto per denunciare i numerosi allarmi sui furti e danneggiamenti ai veicoli nel parcheggio ...

Video Furti danneggiamenti