Gasperini da Salvini Serve nuovo ponte

Lanazione.it - Gasperini da Salvini: "Serve nuovo ponte"
Potrebbe interessarti anche:
- Salvini: “Forza Trump, obiettivo pace”. Tajani: “Serve prudenza”. Schlein: “Bullismo contro Zelensky, Meloni scelga con chi stare”
Il vicepremier Matteo Salvini è uno dei primi a intervenire dopo lo scontro durante il faccia a faccia alla Casa Bianca tra il presidente Usa Donald Trump e quello ucraino Volodymyr Zelensky. - Salvini, la spina di Meloni (anche in Ue). Alla sinistra serve un nuovo De Gasperi. Parla Pombeni
Chissà se Matteo Salvini mangerà la colomba da segretario del partito oppure se, al suo posto, ci sarà qualcun altro. - Salvini insiste: “Serve la rottamazione di tutte le cartelle”
ROMA – “Pace fiscale e rottamazione di tutte le cartelle esattoriali: 120 rate tutte uguali in dieci anni, senza sanzioni e interessi, per aiutare milioni di italiani onesti in difficoltà”.
Su questo argomento da altre fonti
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Gasperini da Salvini: Serve nuovo ponte; Gasperini e Ziello da Salvini, sul tavolo anche via Rospicciano; Il video di Gasperini che offende l’Inter, Salvini e Meloni è falso; Postribolo a Ponsacco, il sindaco si dissocia: Valutiamo provvedimenti; Ribaltone a Ponsacco, il leghista Gasperini diventa sindaco. E Ceccardi esulta: Il PD aveva messo i rom in c….
Risulta da asromalive.it: De Zerbi spodesta Gasperini: nuovo arrivo confermato - Chi ha poco o nulla da chiedere si tuffa anima e corpo sul nuovo progetto. Che si spera migliore di quello appena gettato nel cestino. De Zerbi spodesta Gasperini: nuovo arrivo confermato ...
Secondo msn.com: Ravezzani: "Fonti mi dicono dove alleneranno Gasperini, Allegri, Sarri e Thiago Motta" - Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha parlato delle prossime destinazione degli allenatori Gasperini, Allegri, Sarri e Thiago Motta.
Riporta ilmessaggero.it: Roma, l'impossibile ribaltone di Gasperini: Allegri, Sarri e Pioli le altre opzioni - Paradossalmente chi pensava che Ranieri bluffasse su Gasperini («No, non sarà lui il nuovo allenatore della Roma») dopo ieri è tornato a credere (quasi) ciecamente nel tecnico giallorosso.