Gasperini da Salvini Serve nuovo ponte

PONSACCO Un nuovo ponte a due corsie a Val di Cava e il Palazzo rosa di via Rospicciano sono stati gli argomenti principali dell’incontro che il sindaco di Ponsacco Gabriele Gasperini ha avuto ieri mattina a Roma con il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Presenti anche il deputato leghista Edoardo Ziello e l’assessore al sociale del Comune di Ponsacco Alessandro Barachini, anche lui della Lega."L’incontro a Roma con il ministro delle Iifrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini è stata la giusta occasione per affrontare le necessità infrastrutturali del comune di Ponsacco – si legge in un comunicato diramato nel pomeriggio di ieri dal deputato pisano della Lega Edoardo Ziello e dal sindaco di Ponsacco Gabriele Gasperini – La Lega ha messo al centro le esigenze della comunità locale".
Gasperini da Salvini  Serve nuovo ponte

Lanazione.it - Gasperini da Salvini: "Serve nuovo ponte"

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Gasperini da Salvini: Serve nuovo ponte; Gasperini e Ziello da Salvini, sul tavolo anche via Rospicciano; Il video di Gasperini che offende l’Inter, Salvini e Meloni è falso; Postribolo a Ponsacco, il sindaco si dissocia: Valutiamo provvedimenti; Ribaltone a Ponsacco, il leghista Gasperini diventa sindaco. E Ceccardi esulta: Il PD aveva messo i rom in c….

Risulta da asromalive.it: De Zerbi spodesta Gasperini: nuovo arrivo confermato - Chi ha poco o nulla da chiedere si tuffa anima e corpo sul nuovo progetto. Che si spera migliore di quello appena gettato nel cestino. De Zerbi spodesta Gasperini: nuovo arrivo confermato ...

gasperini salvini serve nuovo Secondo msn.com: Ravezzani: "Fonti mi dicono dove alleneranno Gasperini, Allegri, Sarri e Thiago Motta" - Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha parlato delle prossime destinazione degli allenatori Gasperini, Allegri, Sarri e Thiago Motta.

Riporta ilmessaggero.it: Roma, l'impossibile ribaltone di Gasperini: Allegri, Sarri e Pioli le altre opzioni - Paradossalmente chi pensava che Ranieri bluffasse su Gasperini («No, non sarà lui il nuovo allenatore della Roma») dopo ieri è tornato a credere (quasi) ciecamente nel tecnico giallorosso.

Video Gasperini Salvini