Giada Pagliai della Kouros Taekwondo conquista il podio al European Club Championship
E ora, si vola verso l’Europa! L’avventura della Kouros Taekwondo di Torrita di Siena, attiva anche a Chianciano Terme e a Montepulciano, e della sua giovane atleta Giada Pagliai (nella foto), si tinge infatti dei colori del vecchio continente. Salendo sul terzo gradino del podio dell’European Club Championship, disputato in Estonia, a Tallinn, la diciassettenne di Montepulciano ha infatti già staccato il ticket per i campionati europei under 21, cat. junior, fino a 68 kg, che si terranno a novembre, in Kosovo. Sul tatami estone Giada, che è cresciuta nella Kouros con i dirigenti-maestri Gianmarco Reali e Mario Pronti, ha disputato tre eccellenti combattimenti che l’hanno portata addirittura a un soffio dall’argento. Grande soddisfazione, quindi, per l’associazione che, come dice il vice-Presidente Pronti, "da una ‘palestrina’ di provincia, ora tocca l’Europa e l’idea del professionismo".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Giada Pagliai della Kouros Taekwondo conquista il podio all'European Club Championship
Potrebbe interessarti anche:
- Giada, morta a 21 anni dopo giorni di febbre e un intervento al ginocchio: disposta l’autopsia
Solo l'autopsia potrà chiarire con certezza cosa abbia provocato la morte della ventunenne. Fondamentale sarà anche l'acquisizione della documentazione clinica della ragazza, che nelle settimane precedenti era stata sottoposta a un intervento ortopedico a un ginocchio in un ospedale toscano. - Giada muore a 22 anni, Città della Pieve in lutto: “Ci stringiamo al dolore della famiglia”
Città della Pieve in lutto e sotto choc per la morte di Giada Coppola. La ragazza aveva solo 22 anni. - Tragedia alle Sorgenti, disposta l'autopsia sul corpo di Giada: proseguono le indagini dei carabinieri
Sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria a fornire ulteriori e importanti dettagli per chiarire maggiormente le circostanze che hanno portato alla tragica morte di Giada Norfini, la 39enne livornese precipitata nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 febbraio, dal quarto piano dell'edificio.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Le notizie più recenti da fonti esterne: Giada Pagliai della Kouros Taekwondo conquista il podio all'European Club Championship; Asd Kouros Taekwondo brilla a Casoria; Taekwondo. La Kouros inizia l’anno nel modo migliore. Arrivano una medaglia d’oro e tre d’argento; La Kouros si fa onore all’Insubria Cup. Quattro medaglie; Taekwondo, brilla la stella di Giada Pagliai al secondo posto in Toscana.
Video Giada Pagliai