Giletti ci va giù pesante Quando non hai una società non puoi avere una squadra I vertici societari non ci sono più da quando se ne è andato Marotta
Giletti, noto conduttore tifoso della Juve, ha parlato così dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Parma. Queste le sue dichiarazioniAi microfoni di Radio Sportiva, il conduttore tifoso della Juve Massimo Giletti ha detto la sua dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Parma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.PAROLE – «quando non hai una società, non puoi avere una squadra. I vertici societari non ci sono più da quando se ne è andato Marotta. Prima c’era gente competente, nonostante alcuni errori. Contro il Parma doveva essere la nostra finale. La Juve fallisce tutte le partite che contano, con il Psv, con l’Empoli e anche ieri. Ho visto un approccio nel primo tempo ridicolo. Non vedo speranze in questa squadra, anche con il Lecce ho visto la squadra in grande difficoltà negli ultimi 20 minuti.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Giletti ci va giù pesante: «Quando non hai una società, non puoi avere una squadra! I vertici societari non ci sono più da quando se ne è andato Marotta»
Potrebbe interessarti anche:
- Catania-Avellino 1-2, Toscano: "Meritavamo di più, loro hanno vinto con due tiri. Non mi va giù il risultato"
- Le altre di C, Antonini (Trapani) va giù duro: “Bisogna fermare il campionato”
- Atalanta-Inter, Gasperini ci va giù pesante! L’idea in attacco – CdS
- Atalanta-Inter, Gasperini ci va giù pesante! L’idea in attacco – CdS
- Rita De Crescenzo va da Giletti: "Sono una napoletana ripulita"
Altre fonti ne stanno dando notizia
Le notizie più recenti da fonti esterne: Pascale a Vannacci: La verità è che lei reprime qualcosa fin dalla nascita. Lui replica; Corona attacca Briatore: Lui è il nulla assoluto”; Gabriel Garko e il Botox? Ecco come risponde l'attore.
Video Giletti giù