Hamilton in questo momento è un problema per la Ferrari Leclerc ha già fatto smettere Vettel Turrini

Le aspettative della vigilia erano altissime, ma l’inizio di stagione delle Ferrari si è rivelato molto deludente. In cinque appuntamenti iridati, il Cavallino Rampante ha racimolato un bottino di appena 78 punti: 11 in meno della Red Bull, 33 in meno della Mercedes e meno della metà rispetto ai 188 inanellati dalla McLaren capolista. A preoccupare principalmente in quel di Maranello è il rendimento negativo di Lewis Hamilton, il quale, a parte la vittoria della Sprint in Cina, ha palesemente faticato a bordo della SF-25.Cosa succede al sette volte campione del mondo? Il noto giornalista Leo Turrini ha detto la sua in merito tra i microfoni di Sky Sport.L’analisi di TurriniInnanzitutto, Turrini ha lanciato la sua prima cannonata al nativo di Stevenage durante “Race Anatomy” su Sky. Il giornalista ha assunto tono scherzoso ma al contempo tagliente, e ha sottolineato: «Possiamo dire che Leclerc è recidivo.
Hamilton in questo momento è un problema per la Ferrari Leclerc ha già fatto smettere Vettel Turrini

Ilnapolista.it - Hamilton in questo momento è un problema per la Ferrari, Leclerc ha già fatto smettere Vettel (Turrini)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Fiasco Ferrari: Il sorprendente declino di Lewis Hamilton solleva interrogativi sulla sua idoneità per il settimo titolo.; La Spettacolare Lotta di Lewis Hamilton: La Sconcertante Risposta Radiofonica Rivela i Problemi della Ferrari; Ferrari, telemetria Leclerc vs Hamilton: Lewis è più lento in tutte le curve; F1: dopo Hamilton, anche Carlos Sainz confronta i motori di Ferrari e Mercedes; F1, Gp Bahrain libere: McLaren alza la voce, Piastri e Norris staccano tutti. Leclerc quarto, Hamilton ottavo.

Video Hamilton questo