Ho sentito i miei 7 colleghi mentre progettavano di uccidermi quindi li ho ammazzati prima io mentre dormivano la confessione shock di un panettiere
Sette corpi insanguinati allineati sul pavimento di una panetteria. Lo scenario che si sono trovati davanti gli agenti della polizia di Rizal, nelle Filippine, dopo la segnalazione di un abitante del villaggio, è horror. L’uomo aveva sentito urla provenire dall’edificio, dove pochi istanti prima si era consumato un massacro. Il presunto colpevole è il proprietario dell’attività, che durante la sua festa di compleanno ha pugnalato a morte i suoi colleghi, tutti dipendenti della J&B Malunggay Bakery. Secondo le forze dell’ordine, “le vittime sembrano essere state aggredite mentre dormivano“.Il panificio era chiuso a chiave quando gli agenti hanno fatto irruzione. Uno dei sette uomini era ancora in vita, ma è deceduto poco dopo durante il trasporto in ospedale. L’aggressore, di cui non è stata resa nota l’identità, si è presentato spontaneamente al comando di polizia due ore dopo i fatti.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho sentito i miei 7 colleghi mentre progettavano di uccidermi, quindi li ho ammazzati prima io mentre dormivano”: la confessione shock di un panettiere
Potrebbe interessarti anche:
- Un video di famiglia riprende la prima parola del figlio di due anni: “Finalmente ho sentito la sua voce”
- Olly vince Sanremo, ecco chi è Federico Olivieri. Sognava di fare l'attore o il rugbista: «Ho visto il sacrificio dei miei genitori, il mio non lo è»
- Lucia di Mauro Montanino: «Davanti al ragazzo che partecipò all’omicidio di mio marito ho sentito dentro di me: “abbraccialo”. Oggi lui è nel mio cuore»
- Maltempo in Toscana, autista illeso dopo una frana: “Ho sentito la strada crollare sotto il camion”
- “Nella strage Pizzolungo ho perso la mamma e i miei fratellini. Dopo 40 anni non abbiamo ancora la verità”
Cosa riportano altre fonti
Le notizie più recenti da fonti esterne: «Ho speso tutti i miei risparmi per fare un viaggio con mio figlio di 7 mesi in Irlanda: lo rifarei ancora per; Sopravvissuta Nova Festival: Sento addosso stupri, potevo essere io; Dopo il 7 ottobre diamo voce a chi non ne ha più; Sopravvissute Nova Festival a Roma ridanno voce all'inferno 7 ottobre; “In un crepaccio sull'Himalaya ho 'sentito' le voci dei bambini: credevo di morire”, Oreste Forno: “Oggi grazie ai selvatici ho scoperto la montagna più autentica”.
Video sentito miei