Hollywood apre gli Oscar ai migranti propaganda globalista sotto i riflettori

Roma, 24 apr – Hollywood torna a indossare i panni del grande salvatore del mondo e lo fa – come sempre – nel modo più spettacolare possibile: cambiando il regolamento degli Oscar per permettere la candidatura anche a rifugiati e richiedenti asilo.Hollywood versus TrumpUna mossa che, più che promuovere l’arte, sembra voler lanciare un messaggio politico chiaro contro Donald Trump e la sua linea dura sull’immigrazione. L’industria del cinema statunitense, da tempo ridotta a megafono del pensiero unico liberal-progressista, approfitta così ancora una volta del palcoscenico internazionale per imporre la sua visione del mondo. Non si premia più il talento, ma l’aderenza a un’agenda ideologica: quella dell’accoglienza senza limiti, della cancellazione dei confini e della sostituzione culturale.
Hollywood apre gli Oscar ai migranti  propaganda globalista sotto i riflettori

Ilprimatonazionale.it - Hollywood apre gli Oscar ai migranti: propaganda globalista sotto i riflettori

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Se ne parla anche su altri siti: Hollywood apre gli Oscar ai migranti: propaganda globalista sotto i riflettori; Hollywood “risponde” a Trump sui migranti, la candidatura agli Oscar a rifugiati e richiedenti…; Inter-Milan, le pagelle dei nerazzurri; «Napoli-New York», gli scugnizzi migranti di Gabriele Salvatores; Gabriele Salvatores: Napoli, New York è un modo per ricordarci che una volta i migranti eravamo noi.

hollywood apre oscar migranti Da informazione.it: Hollywood "risponde" a Trump sui migranti, la candidatura agli Oscar a rifugiati e richiedenti asilo - Questa nuova norma “inclusiva” riguarderà i registi di quelle opere che gareggiano prima per una nomination, poi nel caso dell’entrata in cinquina per un Oscar, nella categoria Miglior film internazio ...

Video Hollywood apre