I cinquestelle dettano le condizioni alla maggioranza e non si arrendono sul housing sociale Abbiamo votato una non delibera
Il Consiglio comunale, nella seduta del 15 aprile scorso, avrebbe votato una “non delibera” sull’housing sociale. È la teoria del Movimento 5 Stelle, che ha depositato una richiesta di chiarimenti sulle conseguenze della bocciatura al segretario generale, al dirigente all’Urbanistica.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - I cinquestelle dettano le condizioni alla maggioranza e non si arrendono sull'housing sociale: "Abbiamo votato una non delibera"
Potrebbe interessarti anche:
- Nico Paz Inter, il gioco d’incastri col Real Madrid coinvolge anche Arda Guler: i Blancos dettano le condizioni!
- Collesalvetti, chiuso affittacamere abusivo: "Ospiti non registrati, mancanza di autorizzazioni e precarie condizioni"
- Incidente sul Gran Sasso: 42enne con parapendio in gravi condizioni?
- Montoro, 48enne tenta il suicidio nel garage di casa: è in gravi condizioni
- Putin «la smetta di giocare, servono azioni e non condizioni inutili»: Starmer riunisce i "25 volenterosi? (tra cui Meloni)
Approfondimenti da altre fonti
Approfondimenti da altre fonti: Foggia, i Cinquestelle dicono no al consumo di suolo e rimettono in discussione l'housing sociale.
Lo riporta msn.com: Legge sul suicidio assistito: la sfida di Pd e Cinquestelle all'Ars - Il tentativo viaggia sull’asse Pd-5 Stelle. E minaccia già di spaccare la maggioranza di centrodestra. Al punto che il presidente della commissione Sanità dell’Ars, il leghista Pippo Laccoto ...
Video cinquestelle dettano