I nomi come chiamarsi una scelta cruciale tra storia e tradizione
La profezia di Bergoglio: “Dopo di me Giovanni XXIV”. È il più usato, seguono Benedetto e Gregorio. Un excursus nei secoli tra i successori di Pietro (che rimane l’unico)
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - I nomi, come chiamarsi: una scelta cruciale tra storia e tradizione
Potrebbe interessarti anche:
- Roma: Montella è la prima scelta per la panchina, ma c'è un problema. Ranieri pensa anche ad altri tre nomi
La prima scelta di Claudio Ranieri per la panchina della Roma dell`anno prossimo è Vincenzo Montella: secondo quanto appreso da Calciomercato. - “Esiste una tendenza nella scelta dei nomi per bambini che non cambierà mai”: il video dell’esperta
Certi nomi fanno giri immensi e poi ritornano, è quanto afferma l'esperta di nomi per bambini in un video su TikTok, raccontando quali saranno i trend che vedremo nel 2025 e rivedremo per sempre. - Pompei rinasce con la musica: dal 27 giugno torna la rassegna “Beats of Pompeii” tra grandi nomi internazionali e italiani
di Alessandra Del Prete La musica torna a risuonare tra le pietre millenarie dell’Anfiteatro di Pompei, uno dei luoghi più evocativi al mondo, simbolo di un connubio perfetto tra patrimonio storico e linguaggi contemporanei.
Cosa riportano altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: I nomi, come chiamarsi: una scelta cruciale tra storia e tradizione; Svolta definitiva in casa Milan: la scelta ora non lascia dubbi.
Video nomi come