Il 25 aprile e invito del centrodestra a celebrarlo con sobrietà piovono polemiche

Dal centrodestra al governo è arrivato l'invito, nei giorni scorsi, a celebrare il 25 aprile "con sobrietà" a causa del lutto nazionale proclamato per la morte di Papa Francesco. Ma per buona parte dell'opposizione si tratta di un tentativo di sminuire l'importanza dell'ottantesimo anniversario.
Il 25 aprile e invito del centrodestra a celebrarlo con sobrietà  piovono polemiche

Genovatoday.it - Il 25 aprile e l'invito del centrodestra a celebrarlo "con sobrietà": piovono polemiche

Leggi su Genovatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Le notizie più recenti da fonti esterne: Uil Liguria in corteo per la Liberazione: “Con le bandiere listate a lutto per il papa”; Il 25 aprile disobbediente: cortei ovunque; Napoli, Pd e Anpi sul 25 aprile: “Sobrietà? Governo ipocrita”. “Bergoglio, un partigiano”; 25 aprile, polemiche sulla sobrietà indicata dal governo: Va celebrato con Bella Ciao a squarciagola; Cinque giorni di lutto per il papa: sabato le esequie a San Pietro.

25 aprile invito centrodestra Lo riporta genovatoday.it: Il 25 aprile e l'invito del centrodestra a celebrarlo "con sobrietà": piovono polemiche - Il lutto nazionale proclamato dal governo, per buona parte del campo largo, sarebbe una "scusa" per oscurare il 25 aprile. "Una data che non ammette le ambiguità che certe destre cercano di sdoganare" ...

25 aprile invito centrodestra Scrive tag24.it: Il 25 aprile si festeggia con sobrietà? L'ironia di Bersani e gli attacchi di Gasparri - Venerdì 25 aprile ricorrono gli 80 anni dalla Liberazione dell’Italia dal nazifascismo e dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Un anniversario che quest’anno cade in un momento delicato, ...

25 aprile invito centrodestra Si legge su wired.it: 25 aprile, le conseguenze del richiamo alla sobrietà del governo sulla festa della Resistenza - Alcuni comuni annullano le celebrazioni, altri le riducono dopo l'invito alla sobrietà del governo. Ma era davvero necessario pronunciarsi?

Video aprile invito