Il 25 aprile no ma Affari Tuoi sì l’auditel è più importante del Giorno della Liberazione

A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina. Andiamo con ordine: il governo Meloni ha stabilito che – per la morte di Papa Francesco – verranno rispettati cinque giorni di lutto nazionale. Non solo: visto che il 25 aprile ricorre proprio durante i giorni di lutto, le celebrazioni sono state consentite ma con sobrietà, «Balli e canti scatenati si potrebbero evitare, mentre la salma è ancora non tumulata», hanno fatto sapere, come riporta Il Post.Ieri sera, tuttavia, su Raiuno, è andata in onda una puntata inedita di Affari Tuoi (registrata prima della morte di Papa Francesco) e nessuno si è preoccupato di «balli e canti scatenati». In un clima di lutto così (apparentemente) sentito, viene da chiedersi se fosse proprio necessario mandare in onda la trasmissione di Stefano De Martino, visto che va in onda sulla tv di Stato e non si occupa di informazione.
Il 25 aprile no ma Affari Tuoi sì  l’auditel è più importante del Giorno della Liberazione

Donnapop.it - Il 25 aprile no, ma Affari Tuoi sì: l’auditel è più importante del Giorno della Liberazione?

Leggi su Donnapop.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Funerali Papa, come cambia la programmazione: slitta la prima serata di Affari Tuoi, stop L'Eredità e Ciao Maschio; Stasera in tv (22 aprile): Fagnani ‘sospesa’ e Vespa rimpiazza (ancora) De Martino; 25 aprile: Di Girolamo e Alessandrini, «Liberazione non si infanga»; Affari tuoi, il numero del Diavolo. Emilio, finisce nel caos; Borsa Italiana è aperta o chiusa il 18 aprile 2025, Venerdì Santo?.

25 aprile no affari Secondo donnapop.it: Il 25 aprile no, ma Affari Tuoi sì: l’auditel è più importante del Giorno della Liberazione? - Balli e canti scatenati sì, anzi no, anzi solo ad Affari tuoi, ma guai a farli per celebrare la Giornata della Liberazione dal nazifascismo.

25 aprile no affari Segnala ilfattoquotidiano.it: Fi: “No finanziamenti a 25 aprile e 2 giugno” - Un emendamento da FI al decreto Pubblica Amministrazione punta a cancellare il finanziamento previsto per le celebrazioni del 25 aprile, ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo e d ...

Secondo corriere.it: I peggiori cali di Piazza Affari dal 2000 a oggi: quanto sono durati e quanto ci ha messo la Borsa a riprendersi - Dall’annuncio dei nuovi dazi sul mondo del 2 aprile, così, Piazza Affari ha perso quasi il 20 per cento, risultando il listino peggiore al mondo. Poi l’annuncio a sorpresa della sospensione ...

Video aprile Affari