Il misterioso benefattore che pagherà la sepoltura di Papa Francesco Spunta il nome di Silvio Berlusconi

Papa Francesco ne ha parlato nel suo testamento e in tanti hanno iniziato a chiedersi chi sia il misterioso benefattore che coprirà le spese per la sepoltura a Santa Maria Maggiore. Ora c’è chi avanza una risposta, partendo da una rosa di 20 indiziati che si è assottigliata per esclusione e mettendo insieme alcuni elementi. E, insomma, il nome più accreditato per questo misterioso benefattore citato da Papa Francesco è quello di Silvio Berlusconi.Il Papa e il misterioso benefattore: Berlusconi è l’indiziato numero 1A rivelarlo è Affaritaliani.it, spiegando che sul tema non si è scatenata solo «la fantasia popolare ma anche la “ricerca affannosa” di cardinali e prelati». Ebbene, il punto di partenza sono state quelle 20 personalità «“indiziate” di aver chiesto una messa e l’indulgenza plenaria», che però poi si sono ridotte drasticamente arrivando «a due soggetti che  “avrebbero potuto donare circa 1 milione di euro”».
Il misterioso benefattore che pagherà la sepoltura di Papa Francesco Spunta il nome di Silvio Berlusconi

Secoloditalia.it - Il misterioso benefattore che pagherà la sepoltura di Papa Francesco? Spunta il nome di Silvio Berlusconi

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Berlusconi benefattore misterioso per la sepoltura di Papa Francesco a Santa Maria Maggiore, spunta l'ipotesi; Il misterioso benefattore che pagherà la sepoltura di Papa Francesco? Spunta il nome di Silvio Berlusconi; Chi pagherà la sepoltura di Papa Francesco? Il mistero del benefattore nascosto; Papa Francesco e il benefattore misterioso per la sepoltura: spunta ipotesi Berlusconi; Papa Francesco e il benefattore misterioso per la sepoltura: spunta ipotesi Berlusconi.

Video misterioso benefattore