Il nuovo regolamento delle mense Niente pasti agli alunni morosi

Pronto il nuovo regolamento per la mensa nelle scuole statali: "Chi non paga il pregresso non può iscriversi e chi non frequenta regolarmente perde il diritto". Presupposto essenziale è essere in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti e riguardanti anche gli altri figli. Pertanto le morosità dovranno essere sanate prima dell’iscrizione. Saranno consentite deroghe per la presa in carico della famiglia da parte dei Servizi sociali e piani di rateizzazione rispettati. La richiesta d’iscrizione dev’essere presentata in municipio entro il 15 giugno di ogni anno scolastico per quello successivo. L’iscrizione comporta l’impegno a utilizzare il servizio tutti i giorni, l’alunno assente ingiustificato per oltre 10 giorni verrà cancellato.
Il nuovo regolamento delle mense   Niente pasti agli alunni morosi

Ilgiorno.it - Il nuovo regolamento delle mense:: "Niente pasti agli alunni morosi"

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Via libera del Consiglio comunale al nuovo Regolamento del servizio di ristorazione scolastica; Pasti respinti nelle mense a scuola perché troppo freddi o troppo caldi, la Vivenda: Nessun rischio per i bambini; Attivazione procedura per la compilazione on line della domanda del servizio mensa A.A. 2024/2025; Asl Non garantisce il pasto ai lavoratori; Vicenza: rivoluzione mense. Duemila firme contro le nuove regole.

Come scrive ilgiorno.it: Il nuovo regolamento delle mense:: "Niente pasti agli alunni morosi" - Pronto il nuovo regolamento per la mensa nelle scuole statali: "Chi non paga il pregresso non può iscriversi e chi ...

nuovo regolamento mense pasti Segnala ilgazzettino.it: Mensa, al via il nuovo bando per il servizio a domicilio e nelle scuole da oltre 17 milioni: pasti per 7.477 bambini e 1.235 adulti - PADOVA - Il Comune rinnova il bando della refezione scolastica e dei pasti a domicilio, un bando da oltre 17 milioni di euro. Dopo un proroga di un anno, va al rinnovo il servizio attualmente gestito.

nuovo regolamento mense pasti Lo riporta padovaoggi.it: Riparte il bando per i pasti nelle mense scolastiche: vale 18 milioni di euro - Chi vincerà si occuperà anche della consegna a domicilio per le famiglie meno abbienti per i prossimi tre anni ...

Video nuovo regolamento