Il Trenino rosso piace sempre di più Grazie ai biglietti i ricavi salgono dell’11
Risultati decisamente positivi lo scorso anno per la Ferrovia retica (FR). Le entrate sono aumentate a livelli record sia nel trasporto passeggeri che in quello di veicoli, tanto che la compagnia ha realizzato un utile di 17,1 milioni di franchi. I ricavi nel ramo passeggeri sono cresciuti dell’11% rispetto all’anno precedente, raggiungendo i 131,2 milioni di franchi, si legge in una nota diffusa ieri dalla FR. La progressione è stata particolarmente marcata per il Bernina Express.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il Trenino rosso piace sempre di più. Grazie ai biglietti i ricavi salgono dell’11%
Potrebbe interessarti anche:
- Quello squadrismo rosso che piace a (certi) giornali
Tutti pronti a condannare l'aggressione di Vicenza. Ma se i centri sociali attaccano CasaPound allora è meglio minimizzare - Carlo Conti: “Fino a dieci minuti fa ero al sole, mi piace. E non ho la fase del rosso, come voi umani. Mia moglie mi segue con la protezione…”. Poi: “Cosa dovrebbero offrirmi ora? La pensione”
“Non mi interessa se mi definiscono democristiano. Se è inteso come democratico e cristiano, non vedo il problema. - Rao, il ‘mi piace’ della discordia: a Ferrara scatta l’allarme rosso
In un mondo dove ogni click può essere un caso di Stato, Emanuele Rao ha involontariamente aperto le porte dell’inferno social con un gesto tanto semplice quanto letale: un “mi piace”.
Video Trenino rosso