Inter ora servono forze fresche e convincenti Cambi contro la Roma

Dalla notte magica contro il Bayern Monaco al brusco risveglio in campionato. L’Inter sembra aver perso smalto proprio nel momento più delicato della stagione. La sensazione, è che la stanchezza stia in qualche modo presentando il conto. I ko consecutivi contro Bologna e Milan non devono spegnere l’entusiasmo. Inzaghi dovrà cercare di tirare fuori l’orgoglio da tutta la squadra e già contro la Roma saranno previsti dei Cambi.Cambi IN VISTA – Dopo l’impresa europea, Simone Inzaghi si è trovato a gestire una squadra visibilmente appannata, a corto di energie fisiche e mentali. L’intensità che aveva caratterizzato il gioco nerazzurro fino a poche settimane fa si è affievolita, e il calendario non fa sconti. Domenica sarà la Roma l’avversaria da affrontare in un Olimpico pronto a spingere i giallorossi nella lotta europea.
Inter ora servono forze fresche e convincenti Cambi contro la Roma

Inter-news.it - Inter, ora servono forze fresche (e convincenti)! Cambi contro la Roma

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Lautaro ha lavorato in gruppo e rientra già a Parma, Dumfries preoccupa; Firma gratis con l’Inter: Liverpool già avvisato; Bayern-Inter è la sfida degli infortunati: Dumfries preoccupa ma Lautaro rientra già a Parma; SM – Inter, per de Vrij solo crampi. Inzaghi spera di riavere Thuram e Pavard; Sparta Praga-Inter, Triplice Fischio - Lautaro Martinez evita situazioni kafkiane: tre punti oggi per evitare i playoff domani.

inter servono forze fresche Segnala msn.com: Inter, l’ incasso di Frattesi per allargare la rosa. Sgarbo al Milan? - l' Inter sta pensando che i 40 milioni per Frattesi potrebbero significare più forze fresche e medita uno sgarbo al Milan. L’Inter sta valutando alcune opzioni per rinforzare il proprio ...

Riporta tuttomercatoweb.com: Inter, c'è chi ha ricaricato le pile: Acerbi, Mkhitaryan & co. Forze fresche per il finale - Con il rientro progressivo degli altri giocatori internazionali, Inzaghi potrà contare su forze fresche per affrontare il rush finale della stagione.

Scrive m.tuttomercatoweb.com: Inter, c'è chi ha ricaricato le pile: Acerbi, Mkhitaryan & co. Forze fresche per il finale - Intanto, tra gli esterni, Dimarco è già tornato in gruppo, mentre Darmian e Zalewski seguiranno a breve. Con il rientro progressivo degli altri giocatori internazionali, Inzaghi potrà contare su forze ...

Video Inter ora