Inter si sta sottovalutando troppo un’assenza quella di Zielinski

L’Inter ha perso due partite di fila contro Bologna e Milan. Segno di stanchezza e sovraccarico sia fisico che mentale. Ma anche le assenze stanno pesando. quella di Piotr Zielinski sembra passata inosservata.RIALZARSI – Due sconfitte brutte da digerire per l’Inter, che dopo aver perso all’ultimo minuto contro il Bologna in campionato, ieri sera ha subito una pesante batosta contro i cugini del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Insomma, tre giorni da dimenticare immediatamente, anche perché gli impegni non sono finiti: anzi tra domenica e mercoledì prossimo, la squadra di Simone Inzaghi si giocherà praticamente tutto. Prima la Roma e poi Barcellona. In vista di queste due partite, la speranza del mister piacentino è quella di recuperare gli infortunati dall’infermeria. Sono tre al momento: Denzel Dumfries, Marcus Thuram e Piotr Zielinski.
Inter si sta sottovalutando troppo un’assenza  quella di Zielinski

Inter-news.it - Inter, si sta sottovalutando troppo un’assenza: quella di Zielinski!

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Conte soddisfatto: “L’Inter ha una sua idea di gioco”; Agostinelli: Con Kvara oggi il Napoli avrebbe almeno gli stessi punti dell'Inter; Retegui per Frattesi più 25 milioni: No, dateci Lookman.

calcioblog.it scrive: Inter, troppi obiettivi in difesa: arriverà uno di questi? - La squadra sta affrontando una fase cruciale della ... Leggi l’articolo completo Inter, troppi obiettivi in difesa: arriverà uno di questi?, su Notizie Inter.

Lo riporta msn.com: Inter: per l’attacco il preferito non è Castro, spunta anche un mister X? - L’Inter sta valutando un colpo nel reparto offensivo ... senza dover attendere troppo per esprimere il loro potenziale. In un contesto di grande competitività, è fondamentale che questi ...

Secondo tuttomercatoweb.com: Inter: hai lo status di grande, in attesa del campo - Com’era il proverbio “chi troppo vuole, nulla stringe”. Ma l’Inter sta cercando di cambiare il punto di vista: perché rischi di non vincere anche se scegli soltanto un focus. Perché ...

Video Inter sta