Inter Triplete sfumato campanello d’allarme per il finale di stagione
Potrebbe interessarti anche:
- Inter, sette giorni e tre bestie nere: tra il sogno Triplete e l’incubo “zero tituli”
Prima un Bayern Monaco che a San Siro finora a ha saputo solo vincere. Poi quel Bologna che tre anni fa – proprio di questi tempi – scuciva lo scudetto dalle maglie dell’Inter. - Thuram: «Io non ancora al 100%. Triplete? All’Inter è così! Spike Lee idolo»
Thuram dopo Inter-Feyenoord 2-1 (nel complesso 4-1), gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, in un’intervista realizzata da Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria, degli obiettivi stagionali e dell’abbraccio con Spike Lee presente oggi a San Siro. - ESCLUSIVA IN – Di Napoli: «Atalanta? Inter ha meritato la vittoria su due piani. Può puntare al Triplete!»
Arturo Di Napoli, ex calciatore ora allenatore, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. La corsa scudetto, le ambizioni Champions dei nerazzurri, il settore giovanile e il mercato sono stati i temi affrontati.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Cosa riportano altre fonti: Inter, Triplete sfumato: campanello d’allarme per il finale di stagione; Inter.
Secondo msn.com: Inter, Triplete sfumato: campanello d’allarme per il finale di stagione - Contro il Bologna si era avuta la percezione di un`Inter stanca, incapace di trovare risorse che potessero in qualche modo invertire l`inerzia di una gara che via.
Risulta da panorama.it: Inter, niente Triplete. Il Milan va in finale di Coppa Italia - Conceçao vince ancora il derby contro Inzaghi. I nerazzurri perdono l'occasione di vincere tutto e mostrano stanchezza che allarma in vista della volata scudetto e della Champions League ...
Da it.blastingnews.com: Inter, sfuma il sogno triplete: in finale di Coppa Italia va il Milan di Conceicao - La semifinale di coppa Italia nonché il derby di Milano è finito con un secco 3-0 in favore dei rossoneri. Si spegne cosi il sogno cullato dall' Inter, da Simone Inzaghi e dai tifosi nerazzurri chiama ...