International Tournament Città di Ferrara al via la 15ª edizione con 12 squadre Under 13
Appuntamento oggi con l’International Tournament "Città di Ferrara" organizzato dalla Despar 4 Torri. Il tradizionale torneo di San Giorgio prenderà il via alle 14 con le prime partite, per poi chiudersi domenica 27 con la palla a due della finalissima alle ore 17. A contendersi la quindicesima edizione del prestigioso torneo riservato alla categoria Under 13, considerato una vera e propria finale nazionale di categoria, saranno Vis 2008 Ferrara, Cedevita Olimpia Lubiana, Sg Fortitudo, Umana Reyer Venezia, Basket Roma, Bsl San Lazzaro, Emil Banca Virtus Bologna, Orange1 International Bassano, Pontevecchio Bologna, Pallacanestro Reggiana Academy, Solid World Basket Treviso e Petrarca Padova.Nelle edizioni precedenti per il ‘Città di Ferrara’ sono passati giocatori che militano tuttora in Serie A, e anche quest’anno il talento non mancherà.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - International Tournament Città di Ferrara: al via la 15ª edizione con 12 squadre Under 13
Potrebbe interessarti anche:
- International Chamber Music Competition "Pinerolo e Torino Città Metropolitana"
Torna, con un montepremi di 31.500 euro l'International Chamber Music Competition 'Pinerolo e Torino Città metropolitana', il prestigioso concorso di musica da camera organizzato dalla Fondazione Accademia di Musica e membro della WFIMC - World Federation of International Music Competitions di. - Nasce l'International school of Brindisi: un passo decisivo per l’internazionalizzazione della città
BRINDISI - Apre per l’anno scolastico 2025-26 a Brindisi l’International School of Brindisi (Isb). Una scuola indipendente, internazionale e non profit, accreditata con la Middle State Association (MSA), per studenti dai 3 ai 18 anni e interamente in lingua inglese. - Attive le "Segnalazioni" sul sito del Comune di Città Sant'Angelo: il nuovo servizio a disposizione dei cittadini
Attivato il servizio “Segnalazioni” sul sito internet del Comune di Città Sant’Angelo (clicca qui per accedere direttamente al portale).
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Cosa riportano altre fonti: International Tournament Città di Ferrara: al via la 15ª edizione con 12 squadre Under 13; Basket, al via la 15esima edizione del Torneo Internazionale 'Città di Ferrara'; XV International Tournament Città di Ferrara: al via il prestigioso torneo Under 13; Basket, al via la 15esima edizione del Torneo Internazionale 'Città di Ferrara'; DESPAR4T: tra giovanili e International Tournament Città di Ferrara.
Video International Tournament