Inzaghi il problema non è la Coppa Italia persa il derby ha fatto scattare l’allarme per l’Inter
Meno uno. La disfatta nel derby elimina il primo trofeo di questo finale di stagione dell’Inter. Inzaghi sicuramente non vincerà la Coppa Italia, è sfumato il Triplete. Ma se questo era una chimera, dal valore poco più simbolico per i ricordi storici che evoca, perché i veri obiettivi in ballo sono altri, è il segnale, l’allarme che la sconfitta fa scattare a preoccupare davvero i nerazzurri in vista delle prossime partite, finali, tutte decisive.La prestazione non è stata necessariamente negativa, perché nel primo tempo l’Inter aveva dominato e costruito le occasioni migliori, fino al vantaggio di Jovic, ma evidentemente insufficiente se poi è finita 0-3. Paradossalmente, quando c’era Pioli e un Milan molto più competitivo, per l’Inter dominare il derby era un’abitudine (sei vittorie di fila, compreso la storica doppia sfida in semifinale di Champions che valse il biglietto per Istanbul).
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Inzaghi, il problema non è la Coppa Italia persa: il derby ha fatto scattare l’allarme per l’Inter
Potrebbe interessarti anche:
- Inzaghi Inter, il tecnico ha un problema. I nerazzurri faticano negli scontri diretti: i dettagli
- Ventura sorprende: «Inter in difficoltà? Ecco il vero problema». Poi avvisa Inzaghi su quel modulo del Napoli
- Inzaghi svela cosa sta succedendo a Thuram: “Il problema lo accompagna da un mese, non riesce ad allenarsi e gioca sul dolore”
Cosa riportano altre fonti
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Milan, il problema non è Conceiçao. Inzaghi non ha una rosa da Triplete; Inzaghi a Sky: Frattesi ha avuto un problema, speriamo di recuperarlo per la Lazio. Pep Martinez bravissimo; Inzaghi, allarme attacco: l'Inter crea le occasioni dell'anno scorso ma segna meno. I motivi; Inter-Napoli, uno scudetto in sette giornate: il calendario a confronto; Inter, Sommer: Obiettivo scudetto e Champions.
Video Inzaghi problema