Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n 1 il tennista italiano sempre più nell’elite

Il 10 giugno 2024 il regno di Jannik Sinner è iniziato e almeno fino all’8 giugno di quest’anno il tennista altoatesino rimarrà sul trono del ranking ATP. Sono le conseguenze del forfait al Masters1000 di Madrid di Carlos Alcaraz, a causa di un problema all’adduttore. Pertanto, aritmeticamente, il pusterese può dar seguito alla propria leadership, iniziata al termine del Roland Garros 2024 e certa almeno fino all’edizione dello Slam parigino di quest’anno.Sinner, infatti, in questo modo sarà testa di serie n.1 sia a Roma che a Parigi, visto quanto sta accadendo, ma c’è il rischio di giocare con Alcaraz prima dell’atto conclusivo, dal momento che l’iberico nel Major francese potrebbe essere n.3. Da capire quello che deciderà di fare Carlitos in relazione agli Internazionali d’Italia.Dal punto di storico, Sinner sarà quindi in vetta per almeno 52 settimane consecutive ed è un dato che lo accomuna a pochi tennisti della storia.
Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n 1  il tennista italiano sempre più nell’elite

Oasport.it - Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n.1: il tennista italiano sempre più nell’elite

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Sinner a un passo dai miti: a Parigi può fare un anno al numero 1; Sinner ai quarti fra dolore e interruzioni: vittoria epica con Rune; Alcaraz, la risposta sorprende tutti: “Sinner non è il migliore? Ecco cosa penso”; I 100 sportivi più pagati al mondo: CR7 stacca tutti, Messi fuori dal podio. E Sinner... la tabella con tutte le cifre; Jannik Sinner in vetta al ranking Atp, inizia l'era da numero 1 - LaPresse.

jannik sinner raggiunge 52 Secondo oasport.it: Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n.1: il tennista italiano sempre più nell’elite - Il 10 giugno 2024 il regno di Jannik Sinner è iniziato e almeno fino all'8 giugno di quest'anno il tennista altoatesino rimarrà sul trono del ranking ATP.

jannik sinner raggiunge 52 Segnala msn.com: Sinner numero 1 per un anno intero: cosa è successo ad Alcaraz - Il forfait di Carlos Alcaraz dal Masters 1000 di Madrid garantisce a Jannik Sinner almeno 52 settimane da numero 1 del mondo: ecco fino a quando e cosa è successo allo spagnolo ...

jannik sinner raggiunge 52 Lo riporta msn.com: Jannik Sinner eguaglia Nadal: 46 settimane in vetta alla classifica Atp - Jannik Sinner raggiunge 46 settimane da numero 1 Atp, eguagliando Nadal. Sfida aperta per il Roland Garros e gli Internazionali di Roma.

Video Jannik Sinner