Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n 1 il tennista italiano sempre più nell’elite

Oasport.it - Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n.1: il tennista italiano sempre più nell’elite
Potrebbe interessarti anche:
Su questo argomento da altre fonti
Le notizie più recenti da fonti esterne: Sinner a un passo dai miti: a Parigi può fare un anno al numero 1; Sinner ai quarti fra dolore e interruzioni: vittoria epica con Rune; Alcaraz, la risposta sorprende tutti: “Sinner non è il migliore? Ecco cosa penso”; I 100 sportivi più pagati al mondo: CR7 stacca tutti, Messi fuori dal podio. E Sinner... la tabella con tutte le cifre; Jannik Sinner in vetta al ranking Atp, inizia l'era da numero 1 - LaPresse.
Secondo oasport.it: Jannik Sinner raggiunge le 52 settimane consecutive da n.1: il tennista italiano sempre più nell’elite - Il 10 giugno 2024 il regno di Jannik Sinner è iniziato e almeno fino all'8 giugno di quest'anno il tennista altoatesino rimarrà sul trono del ranking ATP.
Segnala msn.com: Sinner numero 1 per un anno intero: cosa è successo ad Alcaraz - Il forfait di Carlos Alcaraz dal Masters 1000 di Madrid garantisce a Jannik Sinner almeno 52 settimane da numero 1 del mondo: ecco fino a quando e cosa è successo allo spagnolo ...
Lo riporta msn.com: Jannik Sinner eguaglia Nadal: 46 settimane in vetta alla classifica Atp - Jannik Sinner raggiunge 46 settimane da numero 1 Atp, eguagliando Nadal. Sfida aperta per il Roland Garros e gli Internazionali di Roma.