John Lydon ha cambiato idea su Taylor Swift Immaginate un duetto tra noi due E su Lady Gaga…

Cambia radicalmente il pensiero di John Lydon su Taylor Swift: nelle ultimissime dichiarazioni l’ex Sex Pistols, è ritornato a parlare della cantautrice statunitense in una recente intervista.L’artista britannico lo scorso febbraio aveva affrontato il discorso inerente la sua carriera nell’industria musicale e sui suoi momenti più memorabili, oltre a esprimere la sua opinione su alcuni dei più grandi nomi in circolazione al momento. Riguardo Taylor Swift, aveva descritto la popstar su NME, “incredibilmente noiosa”, aggiungendo: “Quello in cui è cresciuta è troppo elaborato e lei è intrappolata dal non voler infastidire la sua fanbase – oh v*******o!.No, davvero, è una cosa stupida. Non ha un posto dove andare, quindi è diventata un’atmosfera da ballo sgargiante. Sarà un’altra di quelle che finiscono a Las Vegas, perché è l’unico posto rimasto e non c’è futuro, no?”.
John Lydon ha cambiato idea su Taylor Swift  Immaginate un duetto tra noi due E su Lady Gaga…

Metropolitanmagazine.it - John Lydon ha cambiato idea su Taylor Swift: “Immaginate un duetto tra noi due?” E su Lady Gaga…

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: John Lydon ci ripensa e vorrebbe un duetto con Taylor Swift; John Lydon attacca Taylor Swift: «È incredibilmente noiosa, non ha più nulla da dare»; Sex Pistols: Non valeva la pena chiedere a Lydon di tornare; John Lydon ha qualcosa da dire ai fan dei Sex Pistols; Sex Pistols, John Lydon svela la lista con i suoi dischi preferiti di sempre (e non mancano incredibili sorprese).

john lydon ha cambiato Si legge su rockol.it: John Lydon ci ripensa e vorrebbe un duetto con Taylor Swift - 23 apr 2025 - L’ex Sex Pistols dopo averla definita "incredibilmente noiosa" ha cambiato idea e ora l’apprezza ...

Riporta sentireascoltare.com: John Lydon non si riunirà mai ai nuovi “woke” Sex Pistols: “Sono io i Pistols, non loro” - John Lydon (alias Johnny Rotten) ha escluso una possibile reunion futura con i Sex Pistols, affermando che i suoi ex compagni di band si stanno crogiolando “nella loro nuova veste alla Walt Disney”.

Scrive ondarock.it: John Lydon attacca duramente i "nuovi" Sex Pistols: "Vederli è uno shock, dovrebbero vergognarsi" - Non è la prima volta che John Lydon si dice sdegnato per la reunion dei Sex ... "È un lavoro duro quello di imitare - ha proseguito Lydon - È una posizione ridicola in cui trovarsi, se non lo è già.

Video John Lydon