La Cassazione riapre il caso Balestri Imprenditore morto i giudici Ipotizzare un risarcimento

Quattordici anni dopo la storia giudiziaria (il primo atto a Forlì fu del 2011) su Luigi ’Gino’ Balestri (foto) non è ancora chiusa. A tenere le finestre aperte sulla vicenda del fondatore della ’Balestri&Balestri’ – agenzia pubblicitaria attiva dagli anni Sessanta – è la Corte di Cassazione, che ordina di fare un passo indietro, alla Corte d’Appello di Bologna.A dire il vero gli anni passati dalla morte di Balestri sono più di 15. Il decesso è del 6 gennaio 2010. A Madonna di Campiglio. L’Imprenditore, 75 anni, cinque giorni prima era caduto dalle scale nel suo appartamento di montagna. Non s’è più ripreso. Poi il calvario è proseguito: per 600 giorni il corpo di Balestri è stato conservato in una cella frigorifera dell’obitorio. La famiglia (moglie e due figli) fece causa per il decesso.
La Cassazione riapre il caso Balestri Imprenditore morto i giudici   Ipotizzare un risarcimento

Ilrestodelcarlino.it - La Cassazione riapre il caso Balestri. Imprenditore morto, i giudici:: "Ipotizzare un risarcimento"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Imprenditore della pubblicità morì per un problema al cuore, la Cassazione riapre il processo; Imprenditore della pubblicità morì per un problema al cuore la Cassazione riapre il processo.

Risulta da notizie.it: La strage di Erba: la Cassazione chiude definitivamente il caso - La Corte di Cassazione ha emesso un verdetto definitivo sulla strage di Erba, un caso che ha scosso l’Italia e ha suscitato un ampio dibattito pubblico. I supremi giudici hanno rigettato il ricorso ...

Video Cassazione riapre