La città il turismo e i nodi irrisolti Lavoriamo per risolvere criticità
"Siamo al lavoro per rendere la città più accogliente". Così Sindaco e vice rispondono a commercianti e cittadini che hanno puntato il dito su alcune criticità di San Miniato. "Siamo consapevoli che in questo momento il centro storico è sotto stress per una serie di lavori programmati ma impattanti e alcune difficoltà causate dai recenti avvenimenti atmosferici che hanno colpito duramente questa e altre zone del nostro territorio – dicono Simone Giglioli e Azzurra Bonaccorsi –. Tuttavia ci sentiamo di dover fare alcune precisazioni rispetto a quanto sta circolando sui social, perché l’amministrazione non resta a guardare ma sta lavorando per trovare soluzioni e apportare correttivi"."Per quanto riguarda l’isola ecologica di Piazza San Pio, il cancello era stato rotto in più punti ed è stato tolto per essere riparato.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La città, il turismo e i nodi irrisolti: "Lavoriamo per risolvere criticità"
Potrebbe interessarti anche:
- Turismo sull’ascensore mondiale. Più presenze, pre Covid stracciato. Città del Natale alla Bit di Milano
Mezzo milione di persone nel 2024 hanno scelto la città della Chimera. Pure lei in "trasferta" laddove è nata, almeno fino al 2 marzo. - Apertura e chiusura al turismo della città di Rason, dove Russia, Cina e Corea del nord si incontrano
Dalla città cinese di Yanji, nell’estremo oriente della Repubblica popolare, basta un’oretta di auto per arrivare al confine con la Corea del nord, in una - Città che legge 2025, 900 Comuni in gara per finanziare turismo e cultura
Sono 900 i comuni selezionati dal Centro per il libro e la lettura nell’ambito della nuova edizione della qualifica Città che legge per il triennio 2024/2026.
Su questo argomento da altre fonti
Se ne parla anche su altri siti: La città, il turismo e i nodi irrisolti: Lavoriamo per risolvere criticità; Turismo, Croatti (M5s): Troppe strutture fuori mercato, la resistenza al cambiamento affossa la città; Vivi Poggibonsi critica il Piano Strutturale: ''Manca una visione futura della città''; Firenze, il comune riprova a limitare i b&b; Napoli, via ai lavori per il Polo tecnologico di Bagnoli: «Investiti 90 milioni».
Video città turismo