La festa del 25 aprile e invito del governo alla sobrietà Musumeci Io vado in chiesa a pregare

Today.it - La festa del 25 aprile e l'invito del governo alla sobrietà, Musumeci: "Io vado in chiesa a pregare"
Potrebbe interessarti anche:
- Concerto della Festa della Liberazione cancellato per la morte del papa, Sinistra italiana: "Il 25 aprile non si tocca"
- A Carpi festa del 25 aprile tra musica e riflessioni: sul palco i Rulli Frulli e Frankie hi-nrg
- 25 aprile, le conseguenze del richiamo alla sobrietà del governo sulla festa della Resistenza
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Approfondimenti da altre fonti: La festa del 25 aprile e l'invito del governo alla sobrietà, Musumeci: Io vado in chiesa a pregare; Anche il lutto per papa Francesco viene usato per sterilizzare il 25 aprile; Il 25 aprile e l'invito alla sobrietà: a Romano di Lombardia vietata Bella ciao, a Lodi la Lega chiede di rivedere le manifestazioni; Il 25 Aprile a Bergamo: l'invito alla sobrietà e a rinviare il concertone del Maite. Ma si farà; 25 aprile, Governo chiede 'sobrietà' per rispetto di Bergoglio, Montaruli (Anpi): Liberazione non è un rave party.
Come scrive today.it: La festa del 25 aprile e l'invito del governo alla sobrietà, Musumeci: "Io vado in chiesa a pregare" - Per la festa del 25 aprile la parola d'ordine è sobrietà. Le polemiche divampano dopo l'invito del governo a "svolgere tutte le manifestazioni pubbliche in modo sobrio e consono alla circostanza" come ...
Si legge su tg24.sky.it: Romano di Lombardia, “Bella ciao” vietata al corteo del 25 aprile - Il presidente del consiglio comunale di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, ha prescritto di non effettuare “brani musicali, inni e canti” per la Festa della Liberazione, rispondendo all'inv ...
Scrive msn.com: Un 25 aprile di polemiche ’Pratello R’esiste’ attacca: "Noi non stiamo zitti" - Gli organizzatori rispondono all’invito del governo per una giornata "sobria". Dalle 10 previsto un corteo da piazza dell’Unità: "Contro guerra e riarmo".