La guerra di Tonga

Non vedo l‘ora che finisca la guerra in Ucraina. È un inutile massacro e molte delle colpe sono di Zelensky e di Biden. Ma questo i giornali non ce lo dicono.Katia Rondanivia emailGentile lettrice, se dovessimo elencare le cose che i giornali non dicono o su cui mentono, non basterebbe l’elenco del telefono di Tokyo. Però un ripasso ogni tanto della stampa bugiarda e propagandista ci vuole. Eccolo: “A un mese dall’invasione appare evidente che Putin ha fallito” (M. Molinari, Repubblica, 27.3.22). “40 democrazie sono più ricche e più forti della Russia. Non c’è match, vinciamo noi” (Beppe Severgnini, La7, 1.5.22). “Le sanzioni sono un successo completo. Il massimo impatto sarà quest’estate” (Mario Draghi, 31.5.22). “I tank russi con i chip delle lavatrici. L’armata rossa di vergogna” (M. Stefanini, Libero, 14.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Isole Tonga: terremoto di magnitudo 7.0; OCEANIA Onu crea gruppo di studio sugli effetti di una guerra nucleare; Lo spettacolo della danza di guerra del Tonga a Padova; Forte terremoto nell'arcipelago di Tonga, in Oceania: emessa un'allerta Tsunami; Call of Duty Vanguard: le quattro battaglie che hanno ispirato il gioco.

Riporta msn.com: Rendiamo la guerra un tabù, come il cannibalismo - Non è riuscita – ancora – a rendere tabù la guerra. Tabù è una parola polinesiana (registrata per la prima volta dall’esploratore James Cook nel 1777, dopo un viaggio a Tonga).

Video guerra Tonga