La maratona di iniziative della CGIL a Taranto e in provincia nel segno della Libertà e del Lavoro

Tarantini Time QuotidianoIl 25 aprile è la nostra storia, è il sangue di coloro che una mattina si sono alzati e hanno deciso di scacciare l’invasore, perché la Libertà è il risultato della liberazione. Raccomandare sobrietà come sta facendo il Governo in occasione della morte di un gigante della storia contemporanea come Papa Francesco non solo è offensivo, ma significa che la festa della Liberazione è unicamente sopportata, non onorata. Mentre la storia e la verità sono la base del nostro progresso e sono essere stesse sobrietà civica e moraleCosì il Segretario generale della CGIL di Taranto, Giovanni D’Arcangelo, che preannuncia le iniziative che da domani (25 aprile) e fino al Primo Maggio caratterizzeranno l’attività del sindacato a Taranto e in provincia.Tradizionale la presenza di una delegazione della CGIL alla deposizione della corona al cippo Pandiani sul lungomare di Taranto, predisposta dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.
La maratona di iniziative della CGIL a Taranto e in provincia nel segno della Libertà e del Lavoro

Tarantinitime.it - La maratona di iniziative della CGIL a Taranto e in provincia nel segno della Libertà e del Lavoro

Leggi su Tarantinitime.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Dal 25 aprile al Primo Maggio: la Cgil celebra libertà e lavoro a Taranto; Sciopero, Landini: 500mila persone in 50 piazze - Le posizioni di maggioranza e opposizione nella giornata di sciopero nazionale.

Segnala lagazzettadelmezzogiorno.it: Taranto, Cgil: «Confermata condanna a imprenditore, sfruttava braccianti 17 ore al giorno» - Lo afferma la Cgil Puglia, che ha diffuso una nota in appoggio alle iniziative della Flai di Taranto, che «sta lavorando incessantemente affinché i lavoratori vengano tutelati». Circa 35 i ...

Secondo ilsicilia.it: Cgil, dieci iniziative in Sicilia per lanciare la campagna referendaria su lavoro e cittadinanza - Dieci iniziative pubbliche della Cgil, in altrettante città della Sicilia, sono in programma sabato 12 aprile per lanciare la campagna per il referendum dell’8 e 9 giugno su lavoro e cittadinanza.

pugliapress.org scrive: Taranto, la CGIL chiede il Comitato per il Just Transition Fund - La CGIL sollecita la convocazione del Comitato di Sorveglianza del Just Transition Fund (JTF) a Taranto, per discutere l’attuazione del Piano Nazionale di Transizione Giusta 2021-2027. Il fondo, che ...

Video maratona iniziative