La quinta stagione di Stranger Things lascerà gli spettatori devastati

La quinta stagione di Stranger Things lascerà gli spettatoridevastati”La star di Stranger Things, Noah Schanpp, che interpreta Will Byers, ha rivelato che la quinta stagione lascerà gli spettatoridevastati”, lanciando un avvertimento sul finale della serie. Stranger Thingsstagione 5 dovrebbe arrivare nel 2025, ponendo fine a una delle serie originali più popolari di Netflix sulla loro piattaforma. Le riprese si sono svolte nel corso del 2024 e, sebbene la data di uscita non sia ancora stata rivelata, gli episodi finali della serie sono attualmente in fase di post-produzione. Al momento della stesura di questo articolo, non è chiaro come si svolgerà la stagione di otto episodi e cosa significherà per i tanti amati personaggi della serie.Parlando con The Hollywood Reporter durante l’apertura a Broadway di Stranger Things: The First Shadow, Schnapp ha rivelato che la stagione 5 di Stranger Things lascerà gli spettatoridevastati.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Ne parlano su altre fonti: Stranger Things 5, il trailer è più vicino che mai secondo un insider; Stranger Things 5: l'ultima stagione potrebbe essere divisa in due parti; Tutto ciò che sappiamo sulla stagione finale di Stranger Things; Stranger Things, cosa aspettarsi dal gran finale?; Stranger Things 5: Noah Schnapp anticipa che il finale sarà 'devastante'.

quinta stagione stranger things Come scrive gay.it: Noah Schnapp e il coming out prima di Stranger Things 5: “Finalmente vivo la mia verità” - Per la prima volta il giovane attore ha potuto girare una stagione della serie, l'ultima, senza dover nascondere la propria omosessualità.

quinta stagione stranger things Risulta da ecodelcinema.com: Stranger Things 5: l’attesa per il trailer e le novità in arrivo da Netflix - La quinta stagione di "Stranger Things" arriverà entro la fine del 2025, con il trailer già pronto secondo Grace Randolph. I fan attendono dettagli ufficiali durante l'evento Tudum del 31 maggio.

quinta stagione stranger things Da msn.com: Stranger Things 5: Noah Schnapp anticipa che il finale sarà 'devastante' - Noah Schnapp, interprete di Will, ha svelato quale pensa sarà la reazione dei fan alla visione dell'episodio finale di Stranger Things.

Video quinta stagione