La Volta Buona il figlio di Eleonora Giorgi La mia ultima volta in tv

Liberoquotidiano.it - La Volta Buona, il figlio di Eleonora Giorgi: "La mia ultima volta in tv"
Potrebbe interessarti anche:
- Eleonora Giorgi, il drammatico diario del figlio a La volta buona: "Difficile spiegare come sta"
- Killian, il figlio di Brigitte Nielsen si sfoga a La Volta Buona: “Non mi voleva perché sono un ex alcolizzato”
- Il figlio di Lando Buzzanca a La Volta Buona: “C’è una firma di mio padre mai apposta”
- “La malattia avanza ogni volta che il sole cala e sorge. Abbiamo abbandonato l’idea di tenere mamma per forza con noi”: il figlio di Eleonora Giorgi a “La volta buona”
- Il figlio di Paolo Villaggio, la sua verità a La Volta Buona: “Senza mio padre sarei morto”
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Su questo argomento da altre fonti: La Volta Buona, il figlio di Eleonora Giorgi: La mia ultima volta in tv; “La malattia avanza ogni volta che il sole cala e sorge. Abbiamo abbandonato l’idea di tenere…; Eleonora Giorgi, il racconto (straziante) del figlio Andrea a La Volta Buona: “Sta combattendo per la vita”; La volta buona: i figli di Eleonora Giorgi rompono il silenzio in diretta; Come sta Eleonora Giorgi, il figlio: «Ci siamo rassegnati alla malattia, mamma aveva una chiave inglese per fu.
Come scrive donnaglamour.it: Eleonora Giorgi, il figlio: “Non mi vedrete più in tv, ecco perché” - Intervenuto nel pomeriggio de 'La Volta Buona', Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, ha parlato della sua vita e di molto altro.
Segnala msn.com: Andrea Rizzoli ricorda Eleonora Giorgi: «Avrebbe voluto ricevere un premio alla carriera. È l'ultima volta che mi vedete in tv» - Andrea Rizzoli è tornato nello studio de "La Volta Buona" per ricordare mamma Eleonora Giorgi venuta a mancare il 3 marzo 2025 dopo una dura ed estenuante lotta contro il tumore ...
Lo riporta msn.com: La volta buona: Andrea Rizzoli dice stop alle ospitate per ricordare Eleonora Giorgi - La perdita di un personaggio del mondo dello spettacolo non fa che renderlo più povero perché non si sa mai quale sarebbe stato il suo contributo futuro all’arte a cui era predisposto. La morte di Ele ...