L’abbraccio di don Beppe al Papa Ha dato l’esempio fino all’ultimo

Ilrestodelcarlino.it - L’abbraccio di don Beppe al Papa: "Ha dato l’esempio fino all’ultimo"
Potrebbe interessarti anche:
- Suggestiva Via Crucis a Simeri: la comunità si raccoglie nel Venerdì Santo guidata da don Francesco Cristofaro
Un’atmosfera carica di raccoglimento, fede e intensa partecipazione ha avvolto le vie del centro storico di Simeri, in Calabria, dove si è tenuta la tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo, organizzata dalla parrocchia guidata da don Francesco Cristofaro. - La Promessa, anticipazioni 7 aprile: Don Lorenzo smaschera Don Alonso
Scopriamo insieme cosa succederà nella nuova attesissima puntata de La Promessa in onda lunedì 7 aprile 2025. - Studenti di Ancona in gita a Palermo minacciati alla casa museo di don Puglisi
Palermo, 4 aprile 2025 – Momenti di forte tensione e paura oggi a Palermo durante la gita del liceo Rinaldini: 123 persone, tra studenti e insegnanti, alla casa museo del beato Giuseppe Puglisi, situata nel quartiere Brancaccio, tristemente noto per la sua forte presenza mafiosa.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Su questo argomento da altre fonti: L’abbraccio di don Beppe al Papa: Ha dato l’esempio fino all’ultimo; Addio a Don Giuseppe Iasso, una vita dedicata agli ultimi. Oggi l’abbraccio di Mercogliano; Arte per la Quaresima: alla scoperta delle opere di Maurizio Bonfanti; L’abbraccio di Lizzano al patrono, San Gaetano; Ecco chi sono i 14 nuovi santi proclamati domenica 20 ottobre.
ilgazzettino.it scrive: Papa Francesco, l'abbraccio ai fedeli con la voce flebile, il pollice alzato e quel saluto (durato meno di un minuto) - Le telecamere di tutto il mondo sono puntate sul balconcino dell'ospedale da dove, dopo 38 lunghissimi giorni di ricovero, appare il Papa. E' in sedia a rotelle, nella sua veste bianca.