L’addio a Teresa uccisa dal marito a Samarate È stata una morte annunciata a spegnerne per sempre il sorriso

Ilgiorno.it - L’addio a Teresa, uccisa dal marito a Samarate: “È stata una morte annunciata a spegnerne per sempre il sorriso”
Potrebbe interessarti anche:
- Addio a Teresa uccisa dal marito. L’ultimo saluto in forma privata
Saranno celebrati oggi alle 15,30 nella Santissima Trinità i funerali di Teresa Stabile (nella foto), la cinquantacinquenne uccisa dal marito Vincenzo Gerardi, 56 anni, che non accettava la volontà della moglie di separarsi. - Addio a Noemi Fiordilino la ragazza travolta e uccisa nella notte da un'auto pirata: "Era piena di vita"
Si chiamava Noemi Fiordilino la giovane di soli 20 anni che, nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita in un tragico incidente. - Teresa Stabile uccisa dal marito Vincenzo Girardi a Samarate: “Aveva paura a denunciarlo, la perseguitava”
La donna, che aveva avviato le pratiche per la separazione ed era tornata a vivere dai genitori, temeva da tempo per la sua incolumità.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Aggiornamenti pubblicati da altri media: L’addio a Teresa, uccisa dal marito a Samarate: “È stata una morte annunciata a spegnerne per sempre il sorriso”; Folla per l'addio a Teresa. «Il mondo ha perso»; Femminicidio Udine, Samia uccisa a coltellate: l'ex marito Saadi morto in un incidente d'auto, avevano 3 figli; Teresa Stabile uccisa a Samarate, confessa il marito Vincenzo Gerardi: le minacce di uccidersi e la guerra dei nervi dell'auto bloccata nel box.
Si legge su ilgiorno.it: Lutto cittadino a Samarate per i funerali a Teresa Stabile. L’ultimo saluto in forma privata - Saranno celebrati oggi alle 15,30 nella Santissima Trinità i funerali di Teresa Stabile (nella foto), la cinquantacinquenne uccisa dal marito Vincenzo Gerardi, 56 anni, che non accettava la volontà de ...
msn.com scrive: Teresa uccisa dal marito, la vicina: "L'ho vista a terra" - Berlino è il secondo fornitore di aiuti militari a Kiev, dopo gli Stati Uniti, dall'inizio dell'invasione russa.
Segnala msn.com: Teresa uccisa a coltellate dal marito: si stavano separando - La funivia è ferma da circa un'ora a causa di un guasto. I passeggeri stanno tutti bene, non hanno riportato ferite "e stanno scendendo in sicurezza", comunica l'Ente Autonomo Volturno (Eav) che ...