Ladri al cimitero rubato ottone danneggiata tomba

Un furto di ottone e una tomba danneggiata nel cimitero è quanto accertato dai carabinieri per un episodio avvenuto a Ladispoli e sul quale stanno indagando i carabinieri. I militari, nel giorno di Pasquetta, hanno ricevuto la denuncia. Dopodiché, hanno avviato le verifiche nel caso. Una.
Ladri al cimitero  rubato ottone danneggiata tomba

Romatoday.it - Ladri al cimitero: rubato ottone, danneggiata tomba

Leggi su Romatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Se ne parla anche su altri siti: Ladri al cimitero: rubato ottone, danneggiata tomba; Spariti vasi e catene nel cimitero di Paderna; Ladri senza scrupoli al cimitero di Candiolo: dopo le razzie, arrivano le telecamere?; Furti al cimitero dei Rotoli, rubate decine di vasi in rame dalle tombe; Ladri si introducono nel cimitero di notte, danni agli uffici.

ladri cimitero rubato ottone Lo riporta ecodibergamo.it: Cimiteri nel mirino dei ladri. Razzia di statue in bronzo nella Bergamasca - Alcuni dei cittadini che hanno subito il furto si sono presentati dai carabinieri per sporgere denuncia. «A infastidire anche il fatto che, rubando i vasi portafiori, i ladri buttino poi per terra i ...

ladri cimitero rubato ottone msn.com scrive: Ladri al cimitero di Zerbolò. Bottino: le grondaie in rame - È stato scoperto lunedì il furto messo a segno nella nottata precedente al cimitero di Zerbolò ... troppo di frequente rubato dai ladri.

ladri cimitero rubato ottone Risulta da laprovinciacr.it: Ladri scatenati tra le lapidi - PALAZZO PIGNANO - Ladri in azione nei giorni scorsi al cimitero del capoluogo. Sparite cinque statuette di bronzo delle dimensioni di 25-30 centimetri, staccate dalle lapidi delle tombe a terra, dove ...

Video Ladri cimitero