L’ex curato di Nembro e la telefonata di Papa Francesco Espresse la sua vicinanza
“In un primo momento pensai che si trattasse di uno scherzo, invece era davvero Papa Francesco”. Così don Matteo Cella, oggi parroco della Parrocchia di San Giuseppe – Villaggio degli Sposi di Bergamo ed ex direttore dell’Oratorio San Filippo Neri di Nembro, ricorda la telefonata che ricevette dal pontefice il 3 maggio 2020, durante la pandemia.Il Santo Padre Espresse la sua vicinanza alla comunità, che era l’epicentro dell’emergenza Covid. Manifestò l’apprezzamento per il grande movimento di solidarietà che si era creato coinvolgendo in modo particolare i giovani: lo abbiamo intervistato chiedendogli di condividere questo bellissimo aneddoto.Quando ha ricevuto la telefonata di Papa Francesco?Il pomeriggio di domenica 3 maggio 2020. In quel periodo a Nembro e ad Alzano Lombardo stavamo cominciando a respirare un po’ dopo essere stati drammaticamente nell’occhio del ciclone dell’emergenza Covid.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - L’ex curato di Nembro e la telefonata di Papa Francesco: “Espresse la sua vicinanza”
Potrebbe interessarti anche:
- Giardino sempre curato senza il minimo sforzo: il robot tagliaerba di ECOVACS è scontato di 500€
L'automazione ha rivoluzionato numerosi aspetti della vita quotidiana, dall'intelligenza artificiale in cucina alla domotica che gestisce l'intera casa. - Paziente con rara malformazione cardiaca curato in Emodinamica
È stata svolta con successo nei giorni scorsi, all’ospedale San Bassiano, una delicata procedura di Emodinamica su un paziente in condizioni critiche affetto da una rara malformazione cardiaca. - Rubens a Capodimonte con ‘San Sebastiano curato dagli angeli’
Rubens torna protagonista a Capodimonte con l’esposizione del capolavoro ‘San Sebastiano curato dagli angeli’ (1601-1602, olio su tela, 155,5 x 119,5 cm).
Le notizie più recenti da fonti esterne
Aggiornamenti pubblicati da altri media: L’ex curato di Nembro e la telefonata di Papa Francesco: “Espresse la sua vicinanza”.
Video L’ex curato