Liberazione 80 anni fa la battaglia di piazza De Ferrari

Genovatoday.it - Liberazione: 80 anni fa la battaglia di piazza De Ferrari
Potrebbe interessarti anche:
- 80 anni Liberazione, a Firenze i racconti delle sigaraie
Firenze, 2 aprile 2025 - 'Le sigaraie parlano - Letture liberamente tratte dai racconti delle lavoratrici': è l'iniziativa organizzata da Spi Cgil Firenze e dal suo Coordinamento Donne, in occasione degli 80 anni dalla Liberazione e delle iniziative del filone 'Marzo mese delle donne', in ... - Gli 80 anni dalla Liberazione: "Tributo a chi è morto per noi"
Il Nord Milano si prepara in grande stile a festeggiare gli 80 anni dalla Liberazione dal nazifascismo. - 80 anni dalla liberazione del campo concentramento di Buchenwald
80 anni fa, in Germania, vicino Weimar la liberazione del campo di prigionia e di sterminio di Buchenwald.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Ne parlano su altre fonti: 25 aprile 2025 – 80° Anniversario della Liberazione d’Italia – EVENTI A TORINO; 80 anni fa la liberazione di Reggio Emilia: i partigiani e le truppe alleate entrano in città; 25 aprile 2025, 80° anniversario della Liberazione nei comuni della città metropolitana; Liberazione, 80 anni dopo. Imola e l’esercito polacco : Un sacrificio da ricordare; La Liberazione 80 anni fa: Teniamo viva la memoria. Non sia una festa divisiva.
Risulta da msn.com: La Liberazione 80 anni fa: "Teniamo viva la memoria. Non sia una festa divisiva" - Fine settimana di iniziative organizzate dalle associazioni del territorio. In prima linea ci sono Anpi, Arci e Cgil. Il programma di tutti gli eventi.
Si legge su msn.com: La Liberazione, 80 anni fa. Fra corone d’alloro e momenti di riflessione. Ecco tutto il programma - Le celebrazioni inizieranno oggi con una intensa giornata di studi. Il 25 aprile in piazza della Resistenza il momento più significativo .
Da corrieredibologna.corriere.it: Bologna, 80 anni fa la Liberazione della città. Lepore: «Contro l'indifferenza di chi si gira dall'altra parte» - In piazza del Nettuno la cerimonia davanti al sacrario dei caduti con il sindaco, la presidente dell'Anpi provinciale Cocchi e il presidente della Comunità ebraica De Paz ...