Lo sport metafora di fede Una grande emozione stringere la mano al Papa

Lanazione.it - "Lo sport metafora di fede. Una grande emozione stringere la mano al Papa"
Potrebbe interessarti anche:
- San Marino piange ’Don Peppino’: "È stato uomo di fede e di sport"
La Repubblica di San Marino è in lutto per la scomparsa di Don Giuseppe Innocentini, affettuosamente noto come Don Peppino, storico sacerdote di Serravalle, spentosi ieri all’età di 95 anni. - Sport in tv oggi (mercoledì 2 aprile): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming
Oggi mercoledì 2 aprile ci aspetta una giornata ricca di sport. Gli appassionati di tennis potranno divertirsi con i tanti tornei della settimana: ATP 250 a Bucarest, Marrakech e Houston; WTA 500 a Charleston e WTA 250 a Bogotà. - Sport in tv venerdì 18 aprile: programma e orari di tutti gli eventi
La giornata di oggi, venerdì 18 aprile, sarà ricca di eventi sportivi. Inizia l’ultimo weekend della tournée asiatica di Formula 1.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Approfondimenti da altre fonti: Lo sport metafora di fede. Una grande emozione stringere la mano al Papa; Francesco, il Papa-tifoso che utilizzava lo sport ed i suoi valori come metafora; Bruno Pizzul, lo sport come metafora della vita. E le partite a carte con amici e nipoti…; “Aspettando solo chi c’ha Fede”: tra ironia e colpi di scena, nuovo appuntamento con Federica Bertoni e i campioni dello sport su Sportitalia; I Papi e lo sport, quando correre ha un traguardo più alto.
Segnala lanazione.it: "Lo sport metafora di fede. Una grande emozione stringere la mano al Papa" - Francesco Alfatti, fisioterapista della Nazionale di Volley e di Emma Villas "Era una persona molto alla mano, si era messo allo stesso piano di tutti noi".