Lobotka Essere primi è importante soprattutto per Napoli
Lobotka parla in vista dei prossimi impegni del Napoli. Stanislav Lobotka, perno del centrocampo del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio CRC. Ecco . L'articolo Lobotka: “Essere primi è importante soprattutto per Napoli” proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi su Forzazzurri.net

Forzazzurri.net - Lobotka: “Essere primi è importante soprattutto per Napoli”
Potrebbe interessarti anche:
- Inter, Thuram: “Penso di essere tra primi 10 attaccanti al mondo”
- In Italia il merito è selettivo: dovremmo essere i primi a prendere come modello Francesca Albanese
- Lo United cola a picco. “L’unico modo per loro di essere tra i primi sei è se capovolgendo la classifica” (Telegraph)
- Suzuki Parma: «Devo ringraziare i primi giapponesi che sono approdati in A, grazie a loro il calcio in Giappone è cresciuto! Voglio essere come Benji Price»
- Di Gregorio deluso: «In settimana diamo tutti più del 100%, siamo i primi ad essere dispiaciuti. Il quarto posto deve essere un obbligo!»
Se ne parla anche su altri siti
Ne parlano su altre fonti: Napoli-Torino, Lobotka sullo scudetto: «Possiamo sognare, è tutto nelle nostre mani»; Lobotka: Napoli, è tutto nelle nostre mani. Io leader? Sento la responsabilità; RADIO CRC - Napoli, Lobotka: Ogni punto è importante, in questo finale daremo il massimo, è facile giocare con McTominay e Anguissa, cerco di essere un leader in campo, scudetto? Possiamo sognare, è tutto nelle nostre mani; Consigli Fantacalcio 2024-2025: i centrocampisti divisi per fascia; Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”.
Video Lobotka Essere