Lumezzane Padova mister Andreoletti Sappiamo bene cosa c’è in palio Ringrazio la città che ci seguirà in massa al Saleri

Padovaoggi.it - Lumezzane-Padova, mister Andreoletti: «Sappiamo bene cosa c’è in palio. Ringrazio la città che ci seguirà in massa al Saleri»
Potrebbe interessarti anche:
- Renate-Padova, mister Andreoletti in conferenza: «Non facciamo tabelle. Teniamo alto questo entusiasmo, ci attende un rivale tosto»
- Novara-Padova, mister Andreoletti: «Da qui alla fine serve lucidità. Dobbiamo restare focalizzati sull’obiettivo»
- Padova, mister Andreolletti: «Abbiamo fatto una bella vittoria, non disperdiamo una goccia di questo entusiasmo»
Ne parlano su altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Lumezzane-Padova, mister Andreoletti: «Sappiamo bene cosa c’è in palio. Ringrazio la città che ci seguirà in massa al Saleri»; Vigilia Lumezzane-Padova Andreoletti: Ringrazio la città di Padova. Senza l’apporto di ciascun giocatore di questo gruppo non saremmo dove siamo; ANDREOLETTI | “Siamo carichi di responsabilità. Vogliamo entrare nella storia del Padova”; Vigilia Lumezzane-Padova, Andreoletti in conferenza stampa dalle 12.50; Lumezzane-Padova, sale l'attesa! Bruciati anche gli ultimi 671 biglietti in meno di un'ora, Andreoletti con la rosa al completo.
Risulta da padovasport.tv: Vigilia Lumezzane-Padova, Andreoletti in conferenza stampa dalle 12.50 - Segui dalle 12.50 l'ultima conferenza stampa della vigilia della regular season. Mister Andreoletti parlerà alla stampa dalle 12.50 circa, dal centro sportivo della Guizza, dopo la rifinitura.
Secondo padovaoggi.it: Lumezzane-Padova, sale l'attesa! Bruciati anche gli ultimi 671 biglietti in meno di un'ora, Andreoletti con la rosa al completo - Esauriti anche gli ultimi 671 tagliandi messi a disposizione a partire dalle 17:00 per un totale di 2.852 biglietti destinati ai tifosi del Padova per la trasferta di Lumezzane: la capolista, a +2 sul ...
padovaoggi.it scrive: Padova, mister Andreoletti: «Siamo padroni del nostro destino, la negatività non ci deve appartenere in questo momento» - Colpo su colpo, vittoria su vittoria. Il Padova chiama, ma il Vicenza tiene botta: tutto rimandato all’ultima giornata. Andreoletti incassa tre punti che fanno morale, ma il verdetto è ancora sospeso.