L’uomo del nuovo corso Un mago della finanza Uno stadio a suo nome

Un mago della finanza, capace di cavalcare il private equity americano, di fondare società di consulenza finanziaria e di inanellare una lunga serie di incarichi in prestigiose aziende e.uno stadio a lui intitolato. È questo il ritratto che il web offre di Thomas Roberts da Boston. DelL’uomo arrivato dal Massachusetts per prendersi le redini dello Spezia, si rintraccia quasi tutto. Laurea in economia all’Università di Princeton, un Master of business administration ad Harvard, inizia nel 1989 alla Summit Partners, dove ben presto entra a far parte del comitato esecutivo, fondando nel nel 2010 assieme a un partner la Summit Partners Credit Advisors. Ad e membro del cda di Summit fino al 2017, consulente Senior fino al 2018, è stato consigliere di amministrazione di oltre trenta società, sette delle quali quotate in borsa, tra cui Pacer Electronics, Saber Software e vente-privee.
L’uomo del nuovo corso Un mago della finanza Uno stadio a suo nome

Lanazione.it - L’uomo del nuovo corso. Un mago della finanza. Uno stadio a suo nome

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Ulteriori approfondimenti disponibili online: L’uomo del nuovo corso. Un mago della finanza. Uno stadio a suo nome; Trail running: il mago l'ha fatto ancora, un altro strabiliante record per Nadir Maguet; In anteprima oltre 400 libri in arrivo nel 2025; Il mago del Cremlino: ascesa e caduta del nuovo Rasputin; Ecco gli eredi dei Campioni d'Italia: la fame del Bomber e l'estro del Mago lanciano il nuovo corso della Rapp.

luomo nuovo corso mago Si legge su msn.com: L’uomo del nuovo corso. Un mago della finanza. Uno stadio a suo nome - Un master ad Harvard prima della scalata nelle società di private equity. Portiere di buon livello, l’Università di Princeton gli ha intitolato l’impianto.

Video L’uomo del